Uncategorized

Bibliografia

LOGICAMENTE, la grande bugia su medicina, energia, politica e altro. Vol. I – Medicalmente

Questo mio primo libro è dedicato al campo medicamentale, poichè ritengo che, proprio in questo settore e specialmente nell’era moderna e nel periodo industriale, con l’avvento della chimica, si è maggiormente assistito alla perpetuazione di terribili inganni. Infatti, il business del farmaco è certamente il più imponente al mondo. Nel mio libro evidenzio come il giro di affari di Big Pharma superi i 10.000 miliardi di dollari e come gli introiti della chemioterapia siano paragonabili, da soli, al PIL della Cina (oltre 7.000 miliardi di dollari). Da ciò potrebbero derivare comportamenti non certamente indicati al campo sanitario, dove non si adotta ciò che è meglio per il paziente, ma ciò che è più fruttuoso per “Farmacina”.

Se ritieni che questo sia un mondo dove ognuno conta, dove la tua scelta viene considerata e che la cosiddetta democrazia sia reale, potresti ricrederti improvvisamente. Utilizzando la logica si possono spiegare gran parte degli inganni legati all’energia, alla medicina, alla politica, alla religione, ecc., ma anche quelli perpetrati dai grandi dittatori della storia.

Hai mai pensato che forse i metodi con cui ti curi sono quelli che ci vogliono imporre per sete di denaro? Lo sai che la cura per il cancro e gran parte delle altre malattie è già conosciuta da diverso tempo? Lo sai che per rimanere sano e vivere a lungo non basta introdurre nel proprio corpo medicine random se poi non ti prendi cura con il dovuto rispetto del tuo organismo? Lo sai che esistono medici, rimedi e medicamenti osteggiati o ignorati da una agguerrita lobby farmaceutica? Purtroppo viviamo in un mondo sporco dove tutto gira intorno al denaro e anche la medicina che dovrebbe curarci imparzialmente è influenzata dal dio denaro. Gran parte di queste terapie osteggiate sono elencate in questa opera.

Se vuoi fare un viaggio tra le alternative a ciò che conosci, svelando l’inganno che c’è dietro, e come si perpetra, questa è l’occasione giusta. Pensa se con rimedi naturali e alla portata di tutti si potesse guarire da quasi ogni malattia (compreso cancro, malattie autoimmuni, epatite C e altro). La Natura ci offre già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo solo affidarci ad essa con umiltà e fiducia.

Questo volume affronta il tema dell’alternativa alla medicina ufficiale (che è poi la cura) in maniera ampia ed esaustiva, coinvolgendo nel processo di analisi dell’inganno farmaceutico i più conosciuti rimedi e terapie utilizzati da molti medici e personaggi naturalisti della storia, come Gerson ovvero Ehret, Breuss, Shelton, Kousmine, Regehr-Clark, Caisse, Padre Zago,  ecc., dimostrando l’inutilità, l’inefficacia e la tossicità della chemioterapia.

Se sei un sostenitore convinto dei dettami della medicina ufficiale, puoi affrontare questa lettura per sapere cosa succede dall’altra parte della barricata. Potresti renderti conto di essere ingannato senza nemmeno sospettarlo, constatando la possibilità di altre opportunità di scelta verso il modo di nutrirti, di curarti… di pensare.

Ricorda che: “Se è vero che le religioni sono l’oppio dei popoli è altrettanto vero che l’ignoranza e l’ingenuità del popolo sono la cocaina dei ricchi e dei potenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *