Le cure proibite

Questa sezione del sito è dedicata alle cure che sono intenzionalmente boicottate e nascoste ai più.

Il presente capitolo è tratto per gran parte dal comunicato Andromeda 49/1998 ed in parte dai siti naturpedia.it, mednat.org, disinformazione.it e da altri siti web (ai quali rivolgo il mio personale plauso per il lavoro svolto nella divulgazione delle verità nascoste e la mia gratitudine per l’impegno nello svelare la grande bugia) o generato direttamente dall’autrice.

Ritengo che gran parte dei personaggi menzionati in questa sezione del sito debbano essere rivalutati alla luce della GRANDE MENZOGNA. Il solo fatto di ricordarli è certamente un ottimo metodo per non dimenticarli e per onorarne la vita e/o la memoria.

Questa sezione vuole anche essere un riferimento per chi, disgustato da Farmacina (associazione tra Big Pharma e soggetti pubblici e privati), preferirebbe piuttosto rinunciare alla vita piuttosto che entrare in un luogo di avvilimento gestito dalla stessa, con la certezza di non ricevere cure mediche ma farmaciniche.

A titolo di curiosità, provate a digitare su youtube le cure proibite e vedrete cosa esce fuori.

Questo a testimonianza che la grande bugia vacilla, forse come non ha mai vacillato finora, e l’avvento di internet potrebbe essere la novità che darà la spallata definitiva, se Farmacina non si inventerà qualche stratagemma prima che accada (oltre quelli che utilizza già nel tentativo di depistare e confondere chi si avvicina per la prima volta alla naturopatia).

Questo evidente atteggiamento (a chi ha occhi per vedere), come indico chiaramente nel mio primo volume di questa collana, si evidenzia anche in tutte le altre scienze/materie dove è implicato il dio denaro (energia, politica, guerra e persino la religione).

Tuttavia la madre di tutte le bugie può CERTAMENTE essere identificata nella bugia spirituale legata all’esistenza dei nostri fratelli extraterrestri (gli Angeli dei tempi antichi). Infatti, esiste, logicamente, un patto di ferro per occultarne la presenza per poter continuare a mantenerci “schiavi”.

Descriverò dettagliatamente il tremendo inganno (svelato chiaramente da Eugenio Siragusa) nel prossimo volume di logicamente e lo anticiperò nelle pagine di questo sito ed in video che spero di produrre quanto prima.

Prosegui su AUTORI E CURE



Aggiungi commento

* Informazione richiesta
1000
Captcha Image
Powered by Commentics

Commenti (0)

Nessun commento ancora. Puoi essere il primo!