Logicamente, la grande bugia su medicina, energia, politica e altro. Vol I – Medicalmente

Logicamente tratta dell’inganno che il popolo potrebbe subire in quei campi dove c’è un chiaro interesse legato a potere e denaro. In questo primo volume di Logicamente (Medicalmente) l’autrice tratta il settore della medicina elencando oltre cinquanta terapie che non sono considerate da quella ufficiale pur sussistendo delle chiare evidenze in merito alla loro potente efficacia. Terapie naturali come quella implementata dal dott. Max Gerson sarebbero pertanto ignorate o, ancora peggio, boicottate.

Se vuoi fare un viaggio tra le alternative a ciò che conosci, questa è l’occasione giusta. Pensa se con rimedi naturali alla portata di tutti si potesse guarire da quasi ogni malattia (compreso cancro, malattie autoimmuni, epatite C, ecc.). La Natura ci offre già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo solo affidarci ad essa con umiltà e fiducia.

Se sei un sostenitore convinto dei dettami della medicina ufficiale, puoi affrontare questa lettura per sapere cosa succede dall’altra parte della barricata. Potresti renderti conto di essere ingannato senza nemmeno sospettarlo, constatando la possibilità, di altre opportunità di scelta verso il modo di nutrirti, di curarti… di pensare.

Ricorda che: “Se è vero che le religioni sono l’oppio dei popoli è altrettanto vero che l’ignoranza e l’ingenuità del popolo sono la cocaina dei ricchi e dei potenti”.