ESSIAC

Gaia Straus (2017)

CAISSE René (1888-1978) - ESSIAC (anni ’20-’60).
 

Si tratta di un antico infuso di erbe utilizzato dagli indiani Ojibway (altri nomi sono Ojibwa e Ojibwe) del Canada e riscoperto, anche questo per caso, negli anni ’20 da René Caisse. ESSIAC è il cognome della Caisse al contrario.

Da allora centinaia di malati di cancro dichiarati terminali furono curati con successo.

Sull’argomento sono stati scritti numerosi libri. Anche René è passata dalla farmainquisizione e ha subito lo stesso processo che si riserva alle cose che funzionano e che limitano il business di Farmacina.

Renè aveva dalla sua parte medici e popolo e per questo furono necessari atti intimidatori con l’invio di commissari ad hoc.

Questo racconto mi sembra decisamente esplicativo di come funziona la farmainquisizione, Infatti ne è un nefasto esempio: una persona della mitezza di René perseguitata dall’inquisizione perpetrata da Farmacina, che non guarda in faccia a nessuno. La formula Caisse | Officina Olistica

Come ho già detto in precedenza un chiaro esempio di come funziona la farmainquisizione viene anche dal film Zona d’ombra con Will Smith e dal film francese 150 milligrammi.

Consiglio vivamente a chiunque di utilizzare l’ESSIAC, costituito da: acetosa, scorza interna di olmo viscido, radici di bardana e di rabarbaro indiano, sia per prevenire che per curare il cancro e altre malattie in quanto vi è una chiara evidenza che funziona.

 

Posta un commento

0 Commenti