ELENCO E LINK DEI VIDEO

 Immagini gratis di Cinema

UFOLOGIA

Non credi agli extraterrestri, guarda questo
Bruno Ghibaudi - Disco volante su Roma 1963 (RARO)
Unexplained Alien UFO NASA Mars & Earth ET We Professionally Edited Old Films SloMo For Better Look
19 UFO Sightings Caught on Live TV
UFO ripreso sopra New York!
Padre Balducci - La Chiesa conferma l'esistenza degli Extraterrestri
Sfera luminosa, Cina, Chongzuo. (SPETTACOLARE AVVISTAMENTO)
Speciale Apollo 11: UFO sulla Luna - il video di Buzz Aldrin
Ufo ripresi durante i voli di linea. (RIPRESI DAL FINESTRINO) 2019
Bob Dean e le foto secretate dalla NASA.
"Usa, Russia e Cina conoscono segreti alieni. Il Vaticano riconosce esistenza Ufo"
 VOCI DAL COSMO - Una storia d'Amicizia. Prima Parte
UFO distrugge 2 Caccia Russi 2021 HD ( Video Raro Archivio Militare ) Questo documento è molto importante percbè dimostra la verità di Ustica che descrivo nel mio post dedicato alla tragedia del DC9 Itavia. 
OVNI UFO inseguimento con caccia militari-elicotteri in Spagna
 


DOCUMENTARI

Crolla Cabala Crolla! (Documentario completo - 1^ serie) ECCEZIONALE DOCUMENTARIO.  Si invitano i lettori a visionare i video al seguente link, dove sono presenti anche quelli successivi alla prima serie. 
La Storia Nascosta dell’Umanità: Sottotitoli in italiano (riporto comunque questo documentario perchè lo ritengo interessante anche se alcune teorie potrebbero essere azzardate. Come spesso accade la verità sta nel mezzo. Ritengo che la Terra ne abbia viste tante e magari possono esserci "più verità". Documenti importanti sono anche i messaggi di Eugenio Siragusa e "Il Libro di Urantia" che apparentemente sono in contrasto sulla nascita dell'uomo ma, come dicevo, potrebbero esserci più verità o qualche messaggio potrebbe non essere pervenuto correttamente). Tendenzialmente mi baso sui messaggi dei contattisti perchè provengono direttamente dalla fonte. Tuttavia, talvolta, i messaggi possono pervenire distorti, perchè la "trasmissione/ricezione" può essere disturbata.

MESSAGGI DI CONTATTISTI

Alcyon Pleiadi parte 1/3 (I tre giorni di buio)
 

EUGENIO SIRAGUSA

Per un sentimento di vicinanza animica con l'opera e la personalità di Eugenio Siragusa, per quanto non lo abbia conosciuto "fisicamente", mi sento di condividerne il pensiero e rispettarne le volontà.  
Eugenio Siragusa - Si Manifesteranno Soltanto Dopo Determinati Eventi (Se non ci liberiamo noi dal male, potremmo fare una fine ingloriosa, dobbiamo liberarci dal male (IL DEEP STATE) che controlla il mondo e quindi: l'energia, la medicina, la scienza, l'agricoltura, la politica, la guerra, e, non da ultimo, l'Uomo, attraverso l'inganno.  

FILM 

Conversazioni con Dio - Film Completo (molto bello, consigliata anche lettura dei libri)

ALTRI FILMATI

(QUESTO MESSAGGIO POTREBBE ESSERE MOLTO IMPORTANTE DAL MOMENTO CHE YOUTUBE LO HA RIMOSSO SUBITO DAL SUO SITO. DIFFONDETELO PUO' FARE LA DIFFERENZA).

Propongo questo video, che riconosco potrebbe essere una bufala. Altrettanto potrebbe essere assolutamente reale e opto per questa seconda opzione perché la velocità con il quale è stato censurato da Youtube è quanto mai sospetta, inoltre ho ricevuto una non velata minaccia di chiusura dell'account Youtube. La ripropongo qui perché la censura deve essere fatta unicamente dai cervelli di chi guarda. Il presunto tecnico dice che: gli hanno esplicitamente chiesto di non aprire le antenne ed esprime sorpresa per la sigla COV-19 presente nella scheda elettronica dell'antenna 5G. Se si tratta di una bufala oppure no, io non lo so, ma che prima di censurarlo andrebbero fatte delle serie indagini questo mi sembra quanto mai doveroso.  Ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho certamente dei dubbi, ma se fossi in UK, avrei individuato il posto e l'avrei visionata personalmente.
Avvistamenti Ufo nel mondo. I potenti si confessano (1/6) (La base della RAF, ospitava armamenti nucleari; Medvedev dice le cose come stanno, quando si vedono intorno a basi militari lo fanno per il controllo degli armamenti nucleari). 

 

Posta un commento

0 Commenti