IL PRIMO UOMO SULLA LUNA, CIÒ CHE NON CI DICONO

Molti si saranno chiesti perché nacquero le voci di un possibile falso atterraggio. Le teorie di questo falso atterraggio non erano campate in aria in quanto è stato prodotto materiale multimediale che dimostrava evidenti falsi storici attraverso delle fotografie e video prodotti sulla terra.

Primo uomo sulla Luna 

Perché la NASA avrebbe dovuto produrre fotografie false e contraffatte se avesse realmente avuto quelle vere? Eppure sembra chiaro che  i tre astronauti sono realmente stati sulla Luna, seppur non mi stupirei affatto se ciò non fosse vero. Dando per scontato che gli astronauti statunitensi siano realmente stati li, mi chiedevo come le due cose (reale atterraggio e falso racconto) potessero convivere. Finalmente dopo tanto ragionamento logico e dopo aver spremuto le mie meningi, acquisendo ulteriori informazioni provenienti dal “cielo”, la risposta è giunta attraverso la logicissima conclusione: la NASA non ha potuto pubblicare abbastanza materiale fotografico e video, pur avendo filmato, ripreso e fotografato ogni singolo momento, perché sono stati costantemente accompagnati dalla presenza extraterrestre (informazioni ottenute direttamente dagli extraterrestri attraverso Eugenio Siragusa). Quindi, risulta molto logico che siano stati costretti ad effettuare delle fotografie falsificate per dimostrare ciò che non potevano dimostrare con le reali fotografie. La famosa frase della comunicazione radio di Neil Armstrong “oh my God what is that thing” (oh mio Dio cos’e quella cosa) è certamente molto rappresentativa di cosa ci viene nascosto, il perché ci viene nascosto è sottilmente più difficile da far comprendere alla massa. Quando Youtube non era ancora nelle mani dei “manipolatori”, ho potuto ascoltare la frase pronunciata dalla viva voce di Neil Armstrong, purtroppo questo contenuto non è più reperibile on-line.

Le menti diabolicamente criminali dei nostri governanti non possono essere decifrate da persone ingannate dallo “schermo magico” (TV). Un individuo ordinario assuefatto alle bugie televisive non può minimamente comprendere perché la presenza extraterrestre dovrebbe essere nascosta, non può comprendere il reale palcoscenico che c’è dietro questo fenomeno.

Per farvi meglio comprendere sappiate che sono svanite nel nulla 40 bobine di filmati (probabilmente della durate di circa 2 ore ognuno) e noi non abbiamo visto nulla di tutto ciò che è stato ripreso, se non alcuni brevissimi momenti, probabilmente anche falsi, perché in tutto ciò che è stato ripreso erano sempre presenti Loro... i nostri fratelli che ci proteggono, dai nostri diabolici governanti, cautamente e amorevolmente dal cosmo. Mi chiedo quando è se ci sveglieremo prima che sia troppo tardi.

Se questo post diventasse particolarmente noto potrebbe determinare l’annichilimento immediato dell’autrice. Vale lo stesso per il mio altro post sul DC9 di Ustica.

Tengo pertanto a precisare che mai mi impiccherò, mai causerò in alcun modo danno alla mia personalità, non avrò incidenti di alcun genere e neppure infarto (sembrerebbe siano in grado di causare anche quello). Una morte prematura equivarrebbe ad un omicidio.

 

 

Posta un commento

0 Commenti