ESPOSTO PUBBLICO COVID-19

A DIMOSTRAZIONE DELLA CAMPAGNA DI PROPAGANDA E CENSURA IN ATTO SI PREGA DI CLICCARE SUI LINK PRESENTI NEL TESTO PER NOTARE QUANTI E QUALI SONO STATI RIMOSSI

 

(Redatto nella primavera del 2020)


Il presente atto ha la finalità di porre all’attenzione delle Ecc.me Procure della Repubblica accadimenti inerenti alla vicenda pubblica che viene di seguito descritta, affinché gli organi competenti possano eseguire gli opportuni accertamenti e valutare la sussistenza di eventuali profili penalmente rilevanti in relazione ai fatti dedotti. Segnalo la necessità dell’intervento della Pubblica Autorità per la pronta verifica ed eventuale risoluzione della vicenda descritta, per la presenza di condotte che ritengo contrarie alla legge che potrebbero causare gravissimo nocumento alla Costituzione, alla libertà, alla democrazia ed alla dignità dell’uomo.

 

Vorrei pertanto segnalare l’eventualità, per quanto difficilmente credibile a chi superficialmente si affida all’informazione di regime senza indagare fatti facilmente riscontrabili, di un possibile coinvolgimento di personalità statuali italiane e altre personalità non meglio identificate, in quella che riterrei, fondatamente, una cospirazione internazionale. Mi rendo conto che per molti, ingenuamente ignari, può all’apparenza sembrare una assurdità, ma dopo aver raccolto numerosissime coincidenze e prove logiche inerenti ai noti eventi relativi alla vicenda della supposta pandemia, o epidemia, attualmente in corso, ho sempre meno dubbi su un possibile coinvolgimento di entità statuali italiane i cui vertici, noti e spendibili, potrebbero identificarsi in figure apicali del governo italiano. Nell’ipotesi di questa infausta eventualità sarebbero, quindi, necessariamente coinvolte altre personalità italiane in quella che potrebbe rivelarsi una terribile cospirazione internazionale che potrebbe essere, forse, provata solo con gli strumenti a disposizione della legge. Ovviamente potrò fornire credibile documentazione, scritta e video, a supporto della teoria menzionata in questo scritto essendo la stessa disponibile, quasi interamente, sul web. Diceva Agatha Christie che tre indizi forniscono una prova ed in questa vicenda gli indizi sono interminabili e riterrei, pertanto, che andrebbero debitamente valutati dagli organi competenti.

Nell’esposizione dei fatti devo necessariamente prestare particolare attenzione a fare in modo che le, apparentemente incredibili, informazioni che fornirò non vengano semplicisticamente categorizzate in quello che viene appositamente dileggiato col termine complottismo, proprio per evitare che la gente comune possa credere a questa ipotesi, distogliendo intenzionalmente l’attenzione pubblica dal problema. Vorrei pregare con tutto il mio cuore le Procure di non rigettare le mie ipotesi senza prima averle lette attentamente e senza aver intrapreso gli approfondimenti eventualmente ritenuti necessari. Pur in considerazione di quanto appena detto, non posso fare a meno di fare riferimenti che per molti possono risultare incredibili e fantasiosi.

Sono sempre stata una persona particolarmente sensibile alla spiritualità ed alla conoscenza della nostra origine celeste. Tuttavia, non ho mai frequentato ambienti ecclesiastici e neppure seguo una particolare dottrina religiosa, mi definirei, piuttosto, una credente nel Padre Eterno senza seguire particolari credi terreni che sento a me molto distanti.

Detto ciò espongo la teoria della cospirazione che ritengo fondatissima e, per quanto mi riguarda, sempre più verosimile. Mi sono sempre chiesta quale fosse il tempo delle profezie bibliche presenti nel libro dell’Apocalisse ed in particolare mi chiedevo quale potesse essere la verità dietro l’affermazione di Cristo “in verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” presente nella Bibbia (Matteo 24:34). Proprio nell’agosto del 2018 ho avuto una folgorazione leggendo alcuni scritti di una nota personalità del passato (Eugenio Siragusa) che, tuttavia, non conoscevo e che mi ha aperto gli occhi sul possibile significato di queste parole. Questo personaggio nelle sue rivelazioni esponeva la fine di questa generazione menzionata da Cristo con l’avvicendamento della costellazione dei Pesci con quella dell’Acquario (che ricorrerebbe proprio in questo periodo storico), che ho da subito ritenuto molto plausibile. Da questa plausibilità è cresciuto sempre più il mio interesse per gli eventi descritti nel libro dell’Apocalisse ed in particolare del marchio dell’Anticristo che avrebbe marchiato la popolazione con un segno sulla mano destra o sulla fronte senza il quale non sarebbe stato possibile né vendere né comprare (Apocalisse 13,16-18).

Monitoravo attentamente questi tempi poiché li ritenevo maturi per questa eventualità, dal momento che una tecnologia che consentirebbe tale marchiatura è già utilizzata (volontariamente) in Svezia con l’installazione sulla mano destra, tra indice e pollice, di un chip RFID[1] (simile a quello che si inserisce negli animali), che consente tutto ciò che può essere fatto utilizzando un dispositivo NFC (pagamenti, riconoscimenti elettronici, apertura di serrature, ecc.), come uno smartphone, ad esempio. Ho quindi ritenuto che i tempi fossero maturi per la realizzazione di questa angosciosa profezia attraverso una tecnologia similare di cui l’anticristo di biblica memoria si sarebbe servito per schiavizzare il popolo.

È evidente che per implementare questo tipo di costrizioni sarebbe necessaria una emergenza planetaria che convincesse tutti, senza troppa resistenza, all’introduzione di questi dispositivi nel proprio corpo. L’emergenza sembra essere già presente e potrebbe essere stata montata ad arte attraverso una enorme operazione globale simile a quelle che i militari chiamano PSYOPS[2] (ciò spiegherebbe perché il contagio e i decessi apparirebbero più rilevanti nei Paesi occidentali), con il supporto di strategie mirate a farla credere vera (virus che determina lungo decorso e decessi sopra la media, ma solo in determinate aree geografiche). Ovviamente dietro a questa, presunta, diabolica operazione ci starebbero personaggi potentissimi del mondo finanziario internazionale con disponibilità economiche infinite che muoverebbero i burattini (politici e altri soggetti) in completo anonimato, senza che la maggioranza della popolazione nemmeno sospetti il loro coinvolgimento.

Con l’avvento del presunto Covid-19 si è indiscutibilmente ottenuto quel clima di paura e di incertezza che, se esistesse una regia, potrebbe essere manovrato ad arte dai mezzi di comunicazione per giungere all’obiettivo. Tale situazione di emergenza sarebbe indispensabile per implementare decisioni così gravose per la popolazione (nelle operazioni di PSYOPS viene generalmente indirizzata a delegittimare un leader), che in questo caso servirebbe a convincerla della necessità di misure draconiane (vaccini modificanti il DNA muniti di chip elettronico) tese proprio a salvaguardare il popolo.

Le restrizioni finora implementate potrebbero essere servite per testare ed eventualmente ammorbidire eventuali reazioni della popolazione[3], che dopo mesi di estenuante quarantena sarebbe disposta ad accettare l’inaccettabile con minore, o addirittura senza, resistenza[4]. Devo far notare che, essendo preparato a questo evento, seguo attentamente le notizie provenienti dai canali che non sono quelli ufficiali. Infatti, i canali ufficiali sembrerebbero seguire il copione di una perfetta operazione PSYOPS, restando ermetici e controllati da notizie provenienti dall’esterno, salvo fare passare quelle utili alla causa. È ormai un dato di fatto che la cronologia dei decessi dettata in TV è del tutto fantasiosa e il conteggio dei decessi includa chiunque sia positivo al coronavirus, ma anche molti deceduti in ospedale senza aver effettuato il test sul cadavere. Con il senno di poi, si riesce anche a spiegare un’altra Psychological Operations avvenuta con il bombardamento mediatico sul morbillo accaduto in occasione delle recenti vaccinazioni obbligatorie per l’età infantile, che potrebbe essere, in un contesto di gradualità dell’imposizione, connessa con le misure attuali, seguendo la nota strategia della rana bollita[5] propedeutico alla “operazione” attuale (Certificate Of Vaccination ID-2019).

Man mano che le notizie ed i dati del coronavirus apparivano sempre più importanti, si è subito affacciata all’orizzonte l’ipotesi di un vaccino salvifico. Bill Gates, in primis, e tante personalità nazionali e internazionali di ogni ordine e grado hanno sposato questa eventualità a braccia aperte e con passione quanto mai sospetta, dal momento che molti medici ed esperti non allineati non sono così entusiasti, anzi, indicano il vaccino come inutile e controproducente, oltre a necessitare di almeno 2 o 3 anni prima di essere disponibile e sufficientemente sicuro. Vari attori nazionali, comprese le istituzioni sanitarie, hanno invece sposato la causa come se fosse l’unica percorribile, parimenti a molti attori esteri. Inoltre, gli atteggiamenti dei vertici Cinquestelle apparirebbero quanto mai sospetti in quanto in alcuni video,[6] girati ancora prima dell’esplosione della pandemia mediatica[7], disponibili in rete, sembravano chiaramente conoscere gli accadimenti a cui saremmo andati incontro. Parimenti, importanti personaggi statunitensi (Barack Obama[8], Bill Gates[9] e altri) avevano predetto con una certezza sconfortante e una chiaroveggenza quanto mai sospetta una emergenza sanitaria, che pur non avendo in alcun modo i numeri dell’epidemia (né tantomeno della pandemia), viene percepita globalmente come tale. Il brevetto US 20060257852) relativo al virus coronavirus (SARS - CoV)[10] avvenuto nel 2006 dovrebbe quanto meno indirizzarci verso la possibilità di una comune regia che muove i fili di quanto vediamo oggi. Ancora più sospetta è la richiesta di brevetto (EP3172319B1) di un vaccino per il coronavirus (CoV) avvenuta presso le autorità europee nel 2014 e il cui rilascio è occorso poco prima dell’identificazione del coronavirus (novembre 2019).

Il vaccino da solo, tuttavia, non giustificherebbe le limitazioni del non vendere e non comprare presenti nella menzionata profezia. In questo ci viene in aiuto la tecnologia. Proprio di recente Bill Gates[11] ha annunciato l’implementazione di un dispositivo intelligente che si posiziona sottopelle (quantum tattoo) interagendo elettronicamente e garantendo, da remoto, la regolare posizione vaccinale del soggetto. Ovviamente questa tecnologia è ancora più semplice ed efficace è il dispositivo elettronico passa quasi inosservato ma consentirebbe, con ogni probabilità, l’utilizzo della moneta digitale (che potrebbe abolire il denaro), recentissimamente menzionata proprio dal Presidente del Consiglio,[12] che andrebbe a completare l’incredibile accuratezza della predetta profezia. In un video[13] del canale youtube Contro.TV di Massimo Mazzuco, i due ricercatori spiegano questa nuova tecnologia in maniera comprensibile anche a chi non e scienziato. Se non ricordo male, anche Bill Gates ha già paventato l’idea che con il dispositivo vaccinale digitale sarà possibile fare qualunque cosa (dall’apertura della serratura ai pagamenti). In aggiunta, il 26 marzo 2020, la Microsoft Corp. ha depositato un brevetto[14] per la produzione di cryptomoneta attraverso dati dell’attività corporea (Cryptocurrency System Using Body Activity Data) di cui non si conosce l’esatto procedimento ma che è facile intuire attraverso la stessa denominazione del brevetto. Ultimamente lo stesso famoso miliardario ha profetizzato un attacco bioterroristico[15] che, se la mia teoria fosse corretta, certamente avrà luogo in un non lontanissimo futuro se le misure attuate finora non fossero sufficienti ad implementare il diabolico piano.

Inoltre, dalla documentazione mediatica presente in rete che ho analizzato, risulta che Beppe Grillo[16] farneticava già il 17 dicembre 2019 (indossando una mascherina quando nessuno lo faceva) sull’ipotesi di una fantomatica igienizzazione della società. Oltre a ciò l’Onorevole Di Maio, in una evidente gaffe, parlerebbe di coronavirus già il 4 novembre, ancor prima dell’esplosione a livello mondiale del Covid-19 (non riesco a ritrovare il video di riferimento).

Il semplice fatto che un privato cittadino come Bill Gates interloquisca in materia sanitaria con un Primo Ministro di una nazione, che dovrebbe essere sovrana, è alquanto preoccupante e giusto perché ci troviamo in questa situazione di apparente emergenza passa quasi inosservato e, forse, proprio per evitare sospetti, la notizia è stata data in pompa magna con risalto mediatico degli organi di stampa (ha creato comunque scandalo in Parlamento con un accorato intervento dell’On. Sara Cunial[17]).

Tale inusuale pratica dovrebbe essere abborrita se ci trovassimo realmente in uno stato di diritto, in special modo considerando che Bill Gates è il primo finanziatore dei vaccini a livello globale dal momento che gli USA hanno sospeso i pagamenti e sono in pieno contrasto con l’OMS (chiediamoci perché) e paventano una uscita dalla stessa organizzazione in quanto imputata, se non altro, di comportamento inadeguato, scorretto, se non addirittura criminale. Tale decisione farebbe divenire un privato il maggiore finanziatore di un organismo che dovrebbe garantire e monitorare la salute mondiale. Non sono né una politicante né una filantropa ma da privata cittadina drizzo le antenne. Chi può garantire che un privato non faccia quanto meno solo i propri interessi economici (se non di peggio) vaccinando tutti? È cronaca che la ex Ministro Lorenzin abbia incontrato i vertici politico-vaccinali negli USA nel 2014 e da allora l’Italia è diventata capofila della strategia vaccinale globale[18]. Un caso, apparentemente fortuito, ha voluto che il caos mediatico relativo al coronavirus, nel mondo occidentale, abbia avuto inizio proprio in Italia, dov’era già avvenuto quello per le vaccinazioni infantili con casi di morbillo che sembrava dovessero decimare la popolazione italiana. Guarda caso l’Italia si trova nuovamente come capofila nella questione Covid-19.

L’implementazione di questo diabolico progetto (chip), sebbene apparentemente non inerente alle vaccinazioni, è stato svelato da una testimonianza del produttore cinematografico e Senatore USA Aaron Russo[19], ex amico di Nicholas Rockefeller che gli fece questa confidenza in passato, dicendo che loro (il Deep State) vogliono creare un Nuovo Ordine Mondiale e avevano il seguente programma: “l’obiettivo finale è quello di dotare di chip tutta la popolazione mondiale attraverso chip RFID e avere tutti i soldi e ogni bene in quei chip e se qualcuno volesse contestare ciò che facciamo o violano ciò che vogliamo, semplicemente spegniamo il chip” (dal min. 11 del primo video).

Anche il presidente Trump, nel corso del suo mandato ha descritto questo governo ombra (generalmente indicato come Deep State[20] o Nuovo Ordine Mondiale - NWO), così come aveva già fatto un suo illustre predecessore, John F. Kennedy[21]. Inoltre, il 25 aprile u.s., in occasione della liberazione, USA e Russia hanno emesso un comunicato congiunto[22] che fa un sottile riferimento a possibili sfide future con evidente riferimento alla situazione attuale, mai mostrato dai media. Seguente a questo accordo si sarebbe evidenziata una collaborazione per il disarmo nucleare che includerebbe anche la Cina. Inoltre, nel periodo di lock down globale, si sono susseguite numerose pacifiche proteste[23] in tutto il mondo, ed anche in Italia, mai viste in TV. Proprio questa censura, quasi totale, di TUTTI i media mainstream fornirebbe l’inequivocabile conferma di un obiettivo internazionale comune e di una possibile cospirazione interstatuale trasversale, nonché della enorme operazione di PSYOPS alla quale saremmo assoggettati. L’informazione nazionale è blindata e poco o nulla trapela dall’estero attraverso i mass-media allineati se non le notizie insignificanti, tutte le altre notizie (indesiderate) passano tramite il passa parola dei social che le istituzioni mediatiche e, talvolta, anche politiche stanno tentando di contrastare in ogni modo (censure e chiusure canali Facebook e Youtube, patto trasversale per la scienza, pubblicità in TV, ecc.). Infatti si potrà tastare con mano la censura cliccando sui vari link presenti in questo testo, molti di essi, quelli più scomodi, non saranno certamente più disponibili.

A coronario di queste operazioni, la UE, ha comunicato un piano 2019-2022 in relazione al passaporto elettronico vaccinale[24] che sembra alquanto provvidenziale (evidentemente già pronto da prima dell’emergenza) che fornirebbe la necessaria coercizione per l’implementazione dei vaccini che acquisirebbero un ruolo predominante e globale. In Italia esistono già restrizioni per viaggiare da regione a regione che fa presagire l’implementazione di misure di coercizione di massa. Infatti, come già accennato, i vaccini intelligenti potrebbero in futuro implementare nuove possibilità (pagamenti, identificazione, ecc.). che se utilizzati a fin di bene potrebbero non essere del tutto denigrabili, comunque, nella migliore delle ipotesi non esisterebbe più la privacy, nella peggiore delle ipotesi l’attivazione di componenti sconosciuti, potrebbe decimare l’umanità. È evidente che se realmente non si avesse più la libertà di viaggiare si verrebbe sottoposti ad una forma di costrizione intollerabile, ben più forte di quella recentemente utilizzata (2017) per i vaccini infantili già nota all’opinione pubblica.

Bill Clinton, in una conferenza tenutasi nel 1993 (non trovo il riferimento video) esponeva già chiaramente e pubblicamente la necessità di ridurre la popolazione mondiale ad un miliardo e molti dopo di lui hanno mantenuto atteggiamenti similari, compreso il defunto Gianroberto Casaleggio (in una confusa intervista[25] premonitrice di infausti destini). Questa improvvisa accelerazione nella corsa ai vaccini (già siglato accordo UE per 400 mln. Di dosi) e nell’implementazione del 5G con oltre 20.000 satelliti e antenne a terra, potrebbe configurare una strategia (sconosciuta ed inimmaginabile) proprio per la riduzione della popolazione mondiale attraverso questi mezzi. Le armi a microonde[26] sono già presenti da almeno un decennio ma il loro impiego è sconosciuto e il riserbo massimo in quanto gli effetti potrebbero essere devastanti e disumani. Il sistema di funzionamento di queste armi sfrutterebbe un principio similare a quello dei forni a microonde ed un sistema similare potrebbe essere ottenuto attraverso le antenne 5G che sfruttano ugualmente microonde. Inoltre, questa prima ondata del c.d. covid-19 potrebbe essere solo l’inizio di una strategia organizzata e guidata in maniera criminale. Studi[27] dimostrano che le onde del 5G possono informare l’acqua, questo potrebbe essere ulteriormente accentuato da materiali altamente riceventi, come potrebbero essere le sostanze presenti nei vaccini (esiste interrogazione parlamentare[28] riguardo ai vaccini nella quale si evidenzia la presenza di una incredibile quantità di sostanze tossiche e alcune sostanze sconosciute, addirittura non classificabili). Essendo il corpo umano formato per circa il 75% di liquidi, risulterebbe evidente una possibile interazione tra onde elettromagnetiche e soluzione acquosa corporale come dimostrato dagli studi del Prof. Monagnier ed altri (Colao[29] parla chiaramente di 5G e medicazioni da remoto). In tal modo si potrebbe indurre la risposta delle cellule in modo anomalo, come potrebbe essere accaduto in Lombardia e in focolai selezionati ad hoc in altre parti del mondo (vedasi armi a microonde). Sembrerebbe inoltre che il contagio viaggi in autostrada, infatti da alcune indagini scientifiche del San Raffaele di Milano, apparirebbe una enigmatica coincidenza che legherebbe l’autostrada A21 (Torino-Cremona-Brescia) ad una casistica quanto mai sospetta e che necessiterebbe almeno di una verifica per appurare l’eventuale presenza lungo il tragitto di questa autostrada di antenne 5G (magari proprio impiantate nei lampioni autostradali).

Alla fine del mese di marzo u.s., il giornale La Voce del Trentino in una approfondita inchiesta giornalistica paventava una evidente relazione epidemia-5G[30] che, in un mondo umano, andrebbe quanto meno attentamente indagata. Questa relazione sarebbe confermata da uno studio[31] scientificamente provato e pubblicato il 16 luglio u.s. sul sito Pubmed.

È ormai evidente che il Deep State è una potente realtà e non una fantasia di Trump e di Putin e, necessariamente, dovrebbe servirsi di complici in ogni Paese dove volesse implementare questo Nuovo Ordine Mondiale, con progettualità che possono solo essere fantasticate e che potrebbero superare di gran lunga la nostra più fervida immaginazione. Proprio il 5G potrebbe essere una di quelle, magari manovrata ad arte. A tale proposito sarebbe utile conoscere se la potenza delle antenne 5G già installate può essere modificata da remoto e quali siano i range massimi impostabili ed utilizzabili (ad esempio se è previsto che l’antenna lavori a 6V, si può modificare da remoto portandola a 60V o 100V? Stessa cosa per quanto riguarda gli altri parametri).

Le statistiche riescono a fornirci ormai numeri abbastanza attendibili a chi sa leggerle in maniera onesta e incondizionata. I numeri ricavati dalle statistiche ISTAT, per questa prima parte di anno, indicherebbero un generale decremento della mortalità nel Paese mentre, per alcune aree del nord interessate (principalmente la Lombardia) una mortalità superiore allo stesso periodo dello scorso anno. Per il centro e per il sud un netto decremento. Alcune provincie della Lombardia, Bergamo in testa, hanno evidenziato un tasso di mortalità elevatissimo che avrebbe raggiunto anche il 500%, secondo il mainstream, anche se da   (Bergamo)[32]. Tuttavia, questi dati del 500% non sembrano affatto realistici, infatti da indagini successive sembrerebbe che a Bergamo la mortalità reale imputabile al Covid-19 sia solo di 2.000 decessi rispetto ai 1.300 dello stesso periodo degli anni precedenti (poco più del 50%), invece degli oltre 6.000 comunicati (non ricordo la fonte, forse un programma televisivo).

In generale la mortalità italiana, rispetto allo stesso periodo della media degli ultimi anni, avrebbe subito un marcato decremento (-5,86%) e sembrerebbe che la mortalità mondiale segua la stessa tendenza. Infatti a livello globale, generalmente, una normale influenza stagionale può causare da 300.000 fino a 650.000[33] decessi, quindi l’emergenza da Covid-19 (influenza 2019-2020) è assolutamente coerente con i predetti numeri, anche considerando i numeri gonfiati, (sembrerebbe che solo negli Stati Uniti 9 casi su 10 siano inattendibili) attestandosi ben al di sotto del massimo. Anche nei Paesi maggiormente colpiti il dato non si discosta di molto dalla tendenza storica che, comunque, negli ultimi anni, a livello globale, ha subito un incremento dalla precedente media statistica di 250.000-500.000.

Tuttavia, per avere un quadro esaustivo della reale situazione bisognerebbe disporre di un approfondito studio della mortalità di questo periodo e svolgere indagini serie sulla possibile influenza dei vaccini (a detta di molti medici, certa) e del 5G da confrontare con i dati passati. Inoltre, i dati andrebbero ripuliti da tutti gli inquinamenti subiti. Risulta comunque incontrovertibile che buona parte delle provincie della Lombardia hanno avuto un decorso del tutto anomalo con più elevati picchi di mortalità, casualmente presenti anche in altre aree di molti Paesi occidentali o occidentalizzati (New York, Madrid, Wuhan[34], ecc.), ma anche all’interno delle stesse provincie i dati non sono uniformi. Se esistesse realmente un complotto internazionale, i complottisti dovrebbero essere pronti a poter manovrare il contagio, in qualche modo a noi ignoto, (almeno in alcune aree) e poter reiterare l’accaduto (come profeticamente paventato da molte personalità politiche e sanitarie) per potergli consentire di mantenere l’attenzione sempre alta fino all’ottenimento dell’obiettivo previsto. Ovviamente, bisognerebbe anche martellare la popolazione con quella che, a chi come me ha studiato le operazioni di PSYOPS, sembrerebbe proprio una di queste (la costante minaccia del Covid-19 quando si accende la TV e l’isolamento di soggetti con posizioni discordanti, nonché l’isolamento dall’estero). Bisogna inoltre considerare che i numeri italiani esposti quotidianamente sono del tutto fantasiosi, come candidamente specificato da chi li emette al termine del bollettino. A prova di quanto appena detto vi sarebbero numerose testimonianze di persone comuni e medici a cui sono state fatte esplicite richieste di dichiarare i decessi avvenuti esclusivamente dipendenti da Covid-19 (perché questo interesse?). Inoltre, nel corso del mese di giugno 2020 le TV hanno continuato a fornire numeri di c.d. focolai di persone trovate positive al Covid-19 senza però MAI specificare se fossero sintomatiche (da verifiche effettuate risulterebbe che fossero positivi ma asintomatici) fornendo involontariamente forza alle affermazioni del Prof. Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, e di altri luminari non mainstream (operazioni tipiche delle PSYOPS).

Sette giorni prima del suo assassinio JFK avrebbe confidato: c’è una cospirazione in questo Paese per schiavizzare ogni uomo, donna e bambino. Prima di lasciare questo nobile e prestigioso ufficio intendo scoprirlo. Similarmente, ma con più cautela, semba muoversi il Presidente Trump.

Con le operazioni di PSYOPS si può far credere qualunque cosa, se domani annunciassero quotidianamente per 10 volte al giorno il numero dei decessi dovuti ad infezione negli ospedali (senza incrementarli fraudolentemente con i decessi per altre cause), nessuno ci metterebbe più piede, senza nemmeno la necessità di inventare dati falsi. Tuttavia, non sempre queste raffinate operazioni funzionano e ci sono casi (come il Venezuela di Chavez) di fallimento in quanto la popolazione non ci ha creduto (rivelazione di Aaron Russo). I soggetti trovati positivi a giugno, menzionati in precedenza, senza aggiungere alcuna nota sulle condizioni degli stessi, sono chiare PSYOPS, senza peraltro mai dire il falso. Tuttavia, la percezione che si riceve è quella di trovarsi in una recrudescenza di casi di malati da Covid-19, senza che un solo caso abbia avuto neppure una linea di febbre.

Proprio la relazione vaccini e/o 5G con l’aggravante dell’inquinamento ambientale potrebbe già essere, da sola, la causa determinante di questa elevata mortalità della provincia di Bergamo e, probabilmente, nelle altre province lombarde senza ulteriori cause esterne (fermo restando una possibile manipolazione criminale delle menzionate tecnologie). Ma anche solo le vaccinazioni (a ottobre 2019 la provincia di Bergamo ha ordinato 180.000 dosi del vaccino antinfluenzale che hanno, probabilmente, consentito di vaccinare buona parte della popolazione anziana) indebolirebbero il corpo che è impegnato a combattere un’altra aggressione, trovandolo impreparato (questa evidente ipotesi giunge da medici non allineati[35]). Come già accennato in precedenza l’interazione vaccini-5G se realmente utilizzata come arma potrebbe determinare uno scenario inimmaginabile che, se fosse realmente pianificato, potrebbe essere ripetuto all’occorrenza sussistendo entrambi i componenti (vaccini-5G, o anche solo 5G). L’ipotesi di un massiccio ritorno mediatico quasi certo del Covid-19 nel prossimo autunno viene eloquentemente quasi minacciata dalle Autorità pubbliche con una confidenza talvolta disarmante.

Sembrerebbe, secondo i dati accessibili in rete (vedasi link inchiesta “la voce del trentino”), che la diffusione del 5G sia più estesa al nord, soprattutto nelle provincie lombarde e in alcune zone dell’Emilia Romagna e soprattutto a Bergamo e Brescia, così come, con ogni probabilità, le vaccinazioni antinfluenzali sono genericamente più diffuse in tutta la Lombardia, godendo la Regione di una notoria ottima reputazione sanitaria. A conferma di questa ipotetica congiura internazionale vi sarebbero inoltre le univoche ed uniformi linee di condotta dettate da Big Pharma. Tutti i medici e autorità pubbliche che non si allineano, subiscono inevitabilmente la gogna mediatica. Persino il presidente Trump è stato deriso per delle terapie mediche che sono notoriamente utilizzate e validissime come antisettiche e sperimentate da oltre 70 anni. Berlusconi, Bolsonaro e Trump hanno pienamente dimostrato che il Covid-19 sembrerebbe proprio una semplice influenza (tutti sono guariti in una settimana o poco più).

Un altro dato degno di nota è quello inerente alla terapia utilizzata nelle fasi iniziali (respiratori ed intubazione) che, secondo una sempre più diffusa letteratura medica, un utilizzo più oculato avrebbe potuto evitare buona parte dei decessi. È davvero un caso che si siano utilizzate? Chi ha gestito questo protocollo? Da chi vengono ordinati i protocolli medici?[36] Perché i medici che sono in disaccordo con Big Pharma fanno tutti una fine ingloriosa? Come ci hanno istruito i medici cinesi in Italia? Persino il Dott. De Donno (che ha implementato la terapia sierologica) è stato trattato con distanza e quasi con fastidio dalle istituzioni medico/farmaceutiche ed io credo non avrà alcuna gloria da questa terapia, infatti, potrebbero trovare il modo di screditarla, dimenticarla e/o boicottarla (le autorità sanitarie del Lazio hanno già stabilito che questa eccezionale terapia non sarà utilizzata).

Risulta evidente che, qualora i fatti esposti avessero un seppur minimo fondamento si tratterebbe del più grande inganno nella storia dell’umanità volto, con ogni probabilità, alla riduzione in schiavitù del genere umano (o peggio, alla riduzione forzata della popolazione) da parte di una selezionatissima élite planetaria che potrebbe prevedere l’azione sinergica di vaccini informati (con presenza di componenti sconosciuti) la cui attivazione potrebbe essere guidata dalle informazioni trasmesse attraverso il 5G e comunque quest’ultima tecnologia sembrerebbe avere un ruolo chiave anche senza supporto di altre tecniche. Anche le scie chimiche avrebbero un ruolo in tutto questo ma non saprei definirlo esattamente se non evidenziando meramente che in questa tecnologia sono presenti metalli tossici ed altre sostanze che potrebbero essere utilizzati da conduttori per l’implementazione di piani ignoti e, probabilmente, ignobili, e per altre azioni delittuose. Casualmente, molti metalli presenti nei vaccini sarebbero anche presenti nelle scie chimiche. La evidenza di dette scie è stata incredibilmente ammessa dalla presidenza Obama[37], e altri, con dichiarati intenti inerenti alla modificazione del clima. Tale affermazione risulterebbe, quantomeno improbabile perché non si definisce in che modo si intenderebbe modificare il clima, con quali strumenti e a quale finalità.

L’implementazione della tecnologia satellitare 5G prevede di giungere molto in fretta al raggiungimento di 50.000 satelliti 5G, in orbita geostazionaria sulla Terra, in buona parte lanciati da Elon Musk. Davvero si può credere che serviranno per farci stare meglio? Sospetto fortemente che una rete così ramificata, oltre agli scopi malefici già esposti in precedenza, possa servire ad implementare il famigerato Progetto Blue Beam con i componenti delle scie chimiche che possano fargli da schermo olografico tridimensionale, che faranno da prologo per l’avvento dell’anticristo di biblica memoria.

Sulla base di quanto esposto, ritengo che sussistano dati che andrebbero analizzati accuratamente ed approfonditamente da un team di capaci investigatori per escludere evidenti considerazioni e stranezze che balzano agli occhi delle persone attente e non mainstream dipendenti, come ad esempio:

-        esiste realmente un incremento di decessi rispetto ad una normale influenza degli anni passati? (ovviamente non considerando i casi immaginari). Alcuni Paesi esteri possono offrire un riferimento più accurato (Giappone, Germania, Svezia, ecc.)? È giustificato e giustificabile l’allarme procurato? L’allarme procurato deriva dal coronavirus o il presunto Covid-19 è servito a diffondere la paura e l’allarme? È possibile si tratti unicamente di una enorme operazione PSYOPS congiunta?

-        quanti sono i normali decessi imputabili unicamente al Covid-19? (il Giappone indica lo 0,01%);

-        perché alcuni soggetti tra il personale sanitario e la gente comune sono stati istruiti di dichiarare i decessi avvenuti per Covid-19? Qual è l’interesse a gonfiare i numeri? Esiste davvero un premio in denaro per le strutture che notificano casi di Covid-19?

-        quanti dei deceduti avevano fatto il vaccino? (questo dato mi sembra assolutamente accessibile), Qual è la mappatura dei vaccini antiinfluenzali? E del 5G? quante antenne 5G sono installate nelle aree maggiormente colpite? Perché le zone limitrofe alle autostrade del nord sembrerebbero maggiormente colpite? È realmente possibile sul piano pratico un’interazione 5G-corpo umano? I vaccini possono avere una rilevanza in questa interazione? È empiricamente dimostrabile?

-        perché il 75% dei decessi si sarebbe verificato nel territorio dei Paesi occidentali che coprono circa un miliardo della popolazione globale e nei rimanenti quasi sette miliardi solo il 25%? È in atto un programma di disinformazione di massa (PSYOPS) atto a far credere ciò che non è?

-        si sapeva già, o si poteva immaginare, che i respiratori e l’intubazione avrebbero potuto aumentare il numero di decessi? Chi ne ha ordinato l’utilizzo? Qual è la vera ragione della visita del team di medici cinesi in Italia?

-        perché non si è evidenziato un maggior contagio per la Sicilia e le altre regioni del Sud dove sono avvenuti i rientri di massa dalla Lombardia? Anzi, in queste regioni, la mortalità sarebbe di gran lunga inferiore alla media degli scorsi anni (quasi il 50% in meno);

-        perché è stato recentemente caldamente sconsigliato dal Ministero della Salute di effettuare le autopsie che hanno permesso di implementare le cure mirate per la malattia e capirne il decorso?

-        come si può spiegare la condizione della Lombardia? Quali potrebbero essere le possibili cause?

-        quali sono le reali connessioni tra i personaggi internazionali suesposti e le autorità italiane?

-        È possibile verificare su cavie le suddette ipotesi vaccini-5G? (la dannosità del 5G è già stata dimostrata da uno studio dell’Istituto Ramazzini[38] durato 3 anni e andato in onda su Rai1);

-        Quali sono le considerazioni del personale medico che ha evidenziato il primo caso e chi ne ha (apparentemente) isolato il virus?

-        perché negli USA vengono stoccate milioni di bare di plastica, da 4 a 6 posti ognuna, per seppellire decine di milioni di persone? Cosa si prevede che noi non sappiamo? (dal min. 8 di questo video[39] si vede il trasporto e lo stoccaggio delle bare nei campi FEMA).

Questi interrogativi sono solo una minima parte di quelli a cui bisognerebbe rispondere e data la fosca nebbia che addensa la materia bisognerebbe tentare di fare luce in ogni modo.

In definitiva, chi scrive non può asserire con certezza quale crimine si stia perpetrando, ma può asserire con relativa certezza che si stiano perpetrando terribili crimini preparatori di delitti peggiori. Con questo esposto si vuole insinuare il dubbio di una possibile cospirazione che potrebbe avere come obiettivo ultimo la schiavizzazione del popolo e/o la sua riduzione in numero. Troppi sono gli indizi, le deduzioni logiche, le incongruenze e le coincidenze in questa vicenda, a titolo esemplificativo elenco solo quelle di più immediata percezione:

-        esisterebbe, già da decenni, un piano di assoggettamento globale[40] come testimoniato da Aaron Russo, che viene implementato da un élite finanziaria innominabile, che guiderebbe dietro le quinte, attraverso loro pupilli, con gradualità e a passi successivi, un preciso e predeterminato piano attuativo per il controllo della popolazione e del mondo;

-        esiste la tecnologia per marchiare la popolazione con i tatuaggi quantici di Bill Gates ed altre tipologie di chip sottopelle[41] già impiantati in una ventina di Paesi;

-        esiste la drammatica, quanto mai attuale, profezia di Giovanni l’evangelista che ci indica “il marchio dell’anticristo nella mano destra (quantum tattoo di Bill Gates) e/o nella fronte (Neuralink di Elon Musk);

-        potrebbe esistere, sin dalla prima epidemia di SARS, un piano per dare la reale sensazione di un’emergenza globale per forzare, attraverso la diffusione di un virus, l’implementazione di misure estreme (vaccini con chip) a tale proposito potrebbe essere già stato sviluppato il virus SARS CoV – coronavirus al quale è seguito la variante CoV2 (Covid-19) e al quale potrebbero seguirne altri anche sotto forma di apparenti attacchi bioterroristici;

-        dopo circa cinque anni di lavorazione viene provvidenzialmente approvato un brevetto europeo per vaccino SARS CoV nel novembre 2019 che potrebbe rivelarsi propedeutico nell’implementazione del nuovo vaccino che comprenda anche il CoV2, che sembrerebbe classificabile come un banalissimo virus influenzale come dimostrerebbero i dati giapponesi[42] (0,01% di mortalità, molto inferiore alle normali influenze stagionali) e come riconosciuto da molti medici e studiosi della materia in tutto il mondo;

-        potrebbe sussistere un’azione criminale per rendere più pericoloso il presunto virus CoV2 (Covid-19) attraverso l’azione congiunta tra vaccini e 5G, o unicamente di quest’ultimo, per instaurare e incrementare il clima di paura nella gente. Inoltre sembrerebbe che sia stato fatto di tutto per incrementare il numero di morti, attraverso cure sbagliate e numeri aumentati fraudolentemente;

-        la tecnica della rana bollita viene implementata, unitamente al dividi et impera, si etichettano i target con etichette di facile impatto (Piigs, No vax, Negazionisti, complottisti, ecc.) e poi il popolo ignorante fa il resto;

-        alcune (o tutte) le antenne 5G potrebbero essere programmate/programmabili per trasmettere segnali fuori dalla norma di legge divenendo quindi vere e proprie armi (esiste un video[43] britannico che, per quanto di ignota e dubbia provenienza, mostra un tecnico in procinto di installare una centralina 5G la cui scheda elettronica interna è marchiata COV-19, potrebbe trattarsi di una reale bufala ma andrebbe certamente verificato);

-        non vengono implementati studi sulla innocuità del 5G e quelli effettuati volontariamente da personale medico-scientifico non sono tenuti in considerazione;

-        appare evidente la connessione di molti personaggi internazionali (politici e non) con le famiglie degli innominabili che si suppone dirigano il Deep State dietro le quinte (Rotschild, Rockefeller, Warburg, Morgan, Soros, Elkan, Sassoon, ecc.). Questo governo ombra si servirebbe di personaggi innominabili e pupilli noti in ogni Stato dove è presente. Per l’Italia i pupilli noti e spendibili sarebbero vari personaggi istituzionali con interessi nella vicenda Covid-19. Certo risulterebbe una casualità non casuale che importanti personaggi del mondo imprenditoriale (Sassoon e Casaleggio) siano legati ad esponenti di spicco del Movimento Cinquestelle;

-        l’allineamento degli attori coinvolti appare quanto mai sospetto se consideriamo che personalità del calibro di Colao, siano già talmente tanto conformati e propositivi da dichiarare in un’intervista: “attraverso il 5G si potrà rilasciare una sostanza medica necessaria, si applicherà alla sicurezza, ci sarà un badge per il riconoscimento facciale così chi può entrare in un luogo entra, chi non può entrare non entra”. Quindi, per sua stessa ammissione, il 5G verrà utilizzato in ambiente sanitario in un vicinissimo futuro, ma non si sa come. A questo personaggio sembrerebbe possano essere affidati i futuri sviluppi delle vaccinazioni con chip elettronico (vedasi video[44]) e tutto ciò che seguirà dopo in connessione con il 5G.

I consapevoli possibili attori in questa ipotetica cospirazione potrebbero essere limitati o addirittura molto limitati in numero (i 700 demoni di cui parla Rasputin nella sua profezia n. 7), mentre altri sarebbero semplicemente ingannati e/o strumentalizzati. Da quanto finora detto e analizzato si supporrebbe un pressoché certo coinvolgimento di esponenti di spicco del Movimento Cinquestelle e/o ad essi collegati e di altre personalità pubbliche/politiche diversificate aventi interessi comuni.

Ritengo necessario precisare che non nutro sentimenti avversi, né di simpatie, nei confronti di alcun schieramento politico. Per quanto anzidetto, le conclusioni di questo attinenti al coinvolgimento di attori pubblici porterebbero o due sole opzioni: un possibile coinvolgimento, intenzionale o un possibile inganno da parte di congiuranti internazionali che hanno carpito la buona fede di vertici istituzionali. A supporto di questa ultima tesi, Aaron Russo rivela come membri del Council of Foreign Relations (CFR)[45] che pensavano di far parte di una prestigiosa organizzazione che poteva aiutarli nel loro business e nelle loro carriere possano non comprendere esattamente a quale organizzazione hanno aderito e di come restino basiti quando apprendono i reali propositi di queste organizzazioni[46] (sono equiparabili al CFR: il Royal Institute of International Affairs (RIIA, talvolta denominato Chatham House) e il più globalizzato New International Economic Order (NIEO), comprende USA, Europa e Giappone).

C’è una tremenda puzza di bruciato e tanto fumo intorno. Quanto dico è confermato anche dalle impressioni della gente comune che, pur non comprendendo, percepisce questa atmosfera di generale pericolo e incertezza come, probabilmente, avrà percepito la gente nei momenti antecedenti e seguenti alla conferenza di Monaco del 1938 che ha spianato la via ad Hitler. Parimenti non impiegherei tanta parte del mio tempo per compilare questo lungo e dettagliato esposto se non percepissi un tangente ed imminente pericolo globale.

Non temo il tipo di autorità di cui parlo in questo esposto che, a mio avviso, apparirebbe inevitabilmente corrotta da un potere che sarebbe stato nascosto per secoli tirando, dietro le quinte, i fili della scena mondiale e che si starebbe sempre più manifestando proprio in questi tempi. Per chi sa leggere gli incartamenti processuali (profezie) fedelmente e i fatti attuali e li sa mettere in relazione non ci sono proprio dubbi sulla evidenza di un enorme chissà cosa c’è dietro! Anche se il piano preciso e l’agenda di definizione non sono completamente delineabili è tuttavia possibile percepire il gravissimo, e quanto mai imminente, pericolo.

Ritengo inoltre che le profezie di cui parlo ci siano state date per una ragione e penso inequivocabilmente che possano e debbano servire per aprirci gli occhi su quanto potrebbe accadere e, probabilmente, per consentirci di difenderci dal male, evitando che le stesse si realizzino e consentendoci di fare pulizia autonomamente.

Mi rendo pienamente conto che avviare un procedimento giudiziario su quanto detto finora, nella fiduciosa e benaugurante ipotesi che la Magistratura italiana sia del tutto estranea a questi ipotetici fatti, potrebbe sembrare inappropriato e azzardato. Ritengo che il campanello d’allarme dovrebbe identificarsi nell’obbligatorietà di strumenti di coercizione di massa legati all’impianto corporeo di sistemi elettronici (chip) tesi al controllo del popolo, anche se solo in materia vaccinale.

Per ottenere un quadro relativamente chiaro di ciò che espongo ritengo utile la visione di un’intervista rilasciata da David Icke il 6 aprile 2020. Nell’intervista, Icke, uno scrittore che si definisce un investigatore a tempo pieno su chi e cosa controlla il mondo, espone in maniera brillante, coinvolgente e appassionata ciò che staremmo vivendo e ciò a cui andremo incontro se non ci porremo termine. Questa intervista è stata pubblicata su Youtube (anche con sottotitoli italiani) ma dopo le altissime visualizzazioni (circa 7 milioni) è stata bannata ed è visualizzabile, al momento, solo su Facebook. Si può comunque ascoltare su Youtube una traduzione italiana[47] che non trasmette nemmeno in minima parte l’enfasi e il pathos della intervista originale, facendole perdere gran parte della comunicazione presente in essa. Questo tipo di ingiustificata e ingiustificabile censura, tipica dei regimi dittatoriali, è in atto anche e soprattutto in Italia nei confronti dell’informazione giornalistica di canali Youtube non allineati come Byoblu di Claudio Messora, PandoraTV del defunto giornalista Giulietto Chiesa e di altri personaggi scomodi e non da ultimo la chiusura del canale Youtube “Radio Radio”. I video che raggiungono importanti visualizzazioni vengono semplicemente rimossi, come quello di Byoblu relativo al Dott. Montanari (luminare a livello internazionale) che ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni ed evidentemente non gradito al mainstream. Gli stessi Montanari, Tarro (candidato più volte al Nobel) ed altri dicono chiaramente che non ci troviamo di fronte ad una epidemia né, tantomeno, di fronte ad una pandemia e ciò è ormai evidente dalle statistiche relative alla mortalità del periodo in esame.

Proprio il dott. Montanari in un audio registrato[48] afferma che ci sono delle incongruenze enormi nei dati relativi alla mortalità da coronavirus e addirittura le strutture ospedaliere che dichiarano casi di coronavirus riceverebbero premi in denaro per ogni caso dichiarato, oltre a spargere l’infezione con tamponi infetti. Lo stesso scienziato afferma che non si può identificare il virus in Covid-19 (SARS CoV2) perché ne esistono almeno 8 similari[49] e che i vaccini sarebbero gli imputati chiave. Il Covid-19 sarebbe quindi un normale coronavirus influenzale che si modifica come tutti i virus influenzali. Se si trattasse realmente di un normale coronavirus, risulterebbe evidente la teoria della cospirazione ed andrebbero unicamente indagate quelle situazioni emergenziali che potrebbero essere connesse alla tecnologia a microonde del 5G e/o alle vaccinazioni antinfluenzali della stagione 2019/2020.

Ritengo che molto di quanto sin qui esposto possa essere certamente confermato da importanti personalità mediche, politiche e studiosi (Prof. Tarro, Dott. Montanari e consorte, On. Sara Cunial, ecc.) che sono attualmente pressoché ignorate dall’establishment ed in particolar modo dall’autorevole e qualificata opinione del Prof. Alessandro Meluzzi, già parlamentare italiano e personaggio eclettico, che ha disegnato in una intervista[50] trasmessa in rete di recente un quadro fattuale molto accurato, preciso, logico e quanto mai drammatico, a parziale conferma di quanto scrivo.

Ultimo, ma non da ultimo, vorrei menzionare la sentenza del Giudice di Pace di Frosinone 15 – 29 luglio 2020, n. 51 che dichiara illegittimi ed anticostituzionali gli atti emessi dal Governo. A corollario di quanto fin qui esposto, evidenzio le stranezze legate alla secretazione degli atti COVID decretata dal Presidente del consiglio che non necessita neppure di essere commentata.

Mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi ma temo che se non si porrà rimedio a questa atrocità assisteremo già dal prossimo autunno ad una deriva in chiave orwelliana o potremmo persino assistere all’implementazione di un Brave New World (Il Mondo Nuovo) come profeticamente descritto nel romanzo di Aldous Huxley. È ormai chiaro che la deriva autoritaria a cui stiamo assistendo sembra inequivocabilmente indirizzata verso un mondo completamente vaccinato e monitorato attraverso i chip e la tecnologia.

 

P.S. Il presente documento è stato composto nell’arco di più mesi, da marzo a luglio 2020, ed è quindi una cronistoria immedesimata nei diversi momenti storici. Con la certezza che alcuni/molti contenuti indicati nelle note a piè di pagina o nei riferimenti non fossero più disponibili (cancellati) nelle piattaforme di Youtube e/o in altri siti si prega valutare di richiederli ai gestori dei siti stessi.



[2] Psychological Operations. Sono operazioni per trasmettere informazioni e indicatori selezionati al pubblico per influenzare le loro emozioni, le motivazioni e il ragionamento oggettivo e, in definitiva, il comportamento di governi, organizzazioni, gruppi e individui. Hanno origine dagli sforzi di contropropaganda della I Guerra Mondiale.

[3] James Warburg (Deep State) affermava già il 17 febbraio 1950 davanti al Senato USA: “avremo un governo mondiale che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo sarà stabilito col consenso o con la forza.”

[4] Trovo singolare che Boris Johnson abbia contratto il virus dopo aver manifestato il suo pensiero (stranamente e statisticamente sembrerebbero contrarre maggiormente il virus principalmente politici “non allineati”). Anche il Presidente Bolzonaro ha contratto il virus, per quanto di mia conoscenza gli unici capi di Stato ad averlo contratto (due dissidenti). Dice un vecchio detto: “pensa bene che non pecchi, pensa male che ci azzecchi”.

[7] Le influenze stagionali sono identificate tali a livello globale se il numero di decessi si attesta tra 300.000-650.000. I numeri della presunta pandemia sono di gran lunga inferiore pur considerando i decessi fantasiosi attribuiti arbitrariamente in Italia e altrove al Covid-19.

[32] I dati del 500% non sembrano realistici, infatti da indagini successive sembrerebbe che a Bergamo la mortalità reale imputabile al Covid-19 sia solo di 2.000 decessi rispetto ai 1.300 dello stesso periodo degli anni precedenti (poco più del 50%), invece degli oltre 6.000 comunicati (non ricordo la fonte, forse un programma televisivo).

[34] Tutte città coperte dal 5G. Wuhan è la prima città a livello mondiale ad essere stata integralmente coperta dal 5G.

[36] Loris Mazzorato, ex sindaco di Resana (TV) denuncia chiaramente l’uso fraudolento dei ventilatori in un video che gira in rete.

[40] James Warburg (Deep State) affermava già il 17 febbraio 1950 davanti al Senato USA: “avremo un governo mondiale che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo sarà stabilito col consenso o con la forza."

[45] È un think tank no profit degli Stati Uniti specializzato in politica estera e affari internazionali. Ha sede a New York City, con un ufficio aggiuntivo a Washington, D.C. La sua appartenenza, che conta circa 4.900 iscritti, ha incluso politici di spicco, più di una dozzina di segretari di Stato, direttori della CIA, banchieri, avvocati, professori e figure apicali dei media. Gli incontri del CFR convocano funzionari governativi, leader aziendali globali e membri di spicco della comunità dell'intelligence e della politica estera per discutere questioni internazionali. Di similare attitudine sono il RIIA (UK) e il NIEO (USA, Europa e Giappone). Più sottilmente, attraverso i membri di queste organizzazioni vengono definite le sorti del mondo.

[47] https://www.youtube.com/watch?v=AxLuDZADvdM (video originale sottotitolato in italiano da visionare, reperibile su Facebook

 

Posta un commento

0 Commenti