I LIBRI DI GAIA

 

 


I LIBRI DI GAIA

La collana Logicamente nasce dallo sconforto di vedere un mondo completamente assorto nell’inganno perpetrato da pochissimi individui “disumani” nei confronti di un intero pianeta.

Da questa realtà è nata la determinazione di mettere su carta il pensiero che, col senno di poi e con la maturazione animica anche dovuta agli eccezionali tempi in cui viviamo, sembra non essere solo opera di questa anima incarnata che scrive.

Inizialmente la collana era intesa come una trilogia (medicalmente, energeticamente, spiritualmente) alla quale si è poi aggiunto il pezzo più importante del puzzle, ufologicamente, che dovrebbe vedere la nascita prima degli altri volumi.

Il secondo volume di Logicamente “Ufologicamente” è in stesura dal 2019 ma ha subito un blocco dovuto alla pantomimica psyops denominata “Certificate Of Vaccination ID-2019” e a luglio 2022 non è ancora ripresa. Se ne pubblicherà su questo sito la bozza integrale, anche se parziale, perché i tempi in cui viviamo sono accelerati e non si può più attendere.

LOGICAMENTE VOL I - MEDICALMENTE

VACCINI, E' LA STRADA GIUSTA?

Posta un commento

0 Commenti