UFO (SUP - Starship of Unknown Planet), PERCHÉ NON SI RIVELANO?

 Gaia Straus (29.07.2022)

A questa domanda risponderò in un futuro post dedicato dal titolo “Primo contatto? Impossibile!” che spero di completare presto. Fornirò intanto una breve e sommaria spiegazione del perché non si rivelano.

Come già accennato più di una volta, l’Universo è regolato da alcune Leggi inviolabili come quella del Karma (assimilabile a quella del Contrappasso dantesco) e quella del Libero Arbitrio che sposa anche il concetto di “consenso”.

Proprio per questa ultima Legge i fratelli cosmici non si rivelano, perché non possono violare, impunemente, il nostro Libero Arbitrio, immaginate solo per un attimo se domani atterrassero in massa sul nostro pianeta, dopo quello che ci fa vedere la corrotta produzione hollywoodiana moriremmo tutti di terrore (scusate ma il sarcasmo è d’obbligo).

Ufo, Cover, Alien, Scary, Spaceship Tuttavia possono comunicare, e comunicano, con i rappresentanti delle altre civiltà planetarie universali e lo hanno fatto anche con quelle terrestri, prima della quarantena imposta per la ribellione di Lucifero (vds. Urantia). Nel nostro caso, non avendo un governo planetario, sono stati contattati gli Stati Uniti, in quanto, allora, prima potenza mondiale.

Nel 1954 una delegazione di cinque dischi volanti ha incontrato l’ex presidente Eisenhower manifestando la volontà di aiutare la nostra evoluzione fornendo gratuitamente energia, cure mediche e istruzione tecnica e spirituale, se solo avessimo rispettato tre condizioni:

1.    Una rappresentanza planetaria;

2.    L’eliminazione del nucleare;

3.    L’eradicazione delle guerre

Eisenhower non diede più risposta perché, per quanto un’anima più evoluta di altre, aveva comunque dei “padroni” che non hanno affatto gradito questa intromissione nei loro “affari”.

Attraverso Eugenio Siragusa, furono dati 50 anni al governo USA e ai governi terrestri per rivelare le civiltà stellari. Trascorso questo tempo lo avrebbero fatto loro. Sono trascorsi ben più che 50 anni e quindi c'è da aspettarsi che lo facciano presto. Sul web, sono già presenti molti messaggi che lasciano trapelare questa ipotesi. Siamo pronti ad incontrarli?

 

Posta un commento

0 Commenti