MI CONFIDO CON VOI SULLA "RIVELAZIONE" (APOCALISSE)


 

 Gaia Straus (9 agosto 2022)

Come sarà l’apocalisse? la fine di questa era buia?

Avendo acquisito un sufficiente numero di informazioni posso provare ad immaginarla e la condivido con voi, pur nutrendo un certo di disagio nello svelare sentimenti intimi.

Esiste ormai la certezza, pressoché assoluta, che la Terra subirà una trasformazione, ciò che generalmente viene indicato come passaggio dimensionale, ascensione, giudizio universale, Regno dei Cieli, resurrezione, tre giorni di buio, passaggio nella fascia fotonica galattica o come meglio vogliamo chiamarlo. Dalle numerosissime informazioni provenienti dagli altrettanto numerosi contattisti avvicendatosi in questo “denso” momento storico, sembrerebbe esserci stato un repentino ed enorme incremento in questo tipo di comunicazioni. Ciò lascia prefigurare che quanto detto da Cristo sul Regno dei Cieli possa essere sempre più vicino. Già di per sé questo è un dato importante. Paragono questo fervore a quello tipico delle grandi feste, come quella del Capodanno, dove tutti contattano le proprie famiglie per fare gli auguri. Quindi, i fratelli cosmici “ci telefonano” per avvisarci di quello che starebbe per accadere, tentando di avvisarci in ogni modo e con ogni mezzo possibile. 

 

Clouds, Mountain, Confidences, Sunset

 

Mi chiedevo intimamente come avverrà questo evento? Vi assicuro che non è cosa semplice da scoprire ed è necessario analizzare una infinita serie di informazioni, messaggi, profezie e documenti che non potrà mai essere del tutto esaustiva, anche se la si conoscesse tutta. Inoltre, la “rivelazione” può cambiare e assumere aspetti più o meno “apocalittici” in base al cambiamento del nostro comportamento. Ad esempio, se Eisenhower avesse accettato la proposta delle Civiltà Stellari confederate (così gradiscono essere chiamate e non con nomi dispregiativi come “alieni” o “extraterrestri”), avremmo avuto di certo una “rivelazione” più “morbida” (vd. post “Primo contatto? Impossibile!).

Mi auguro intimamente che la Suprema Intelligenza permetta l’atterraggio in massa delle astronavi dei fratelli cosmici, violando temporaneamente il nostro libero arbitrio, concesso dalla stessa Prima Personalità, per preparare, almeno chi è pronto, a quello che inevitabilmente accadrà.

Certo, da un punto di vista, sarebbe uno smacco perché vorrebbe dire che non siamo riusciti a fare pulizia del Deep State autonomamente, ma almeno si limiteranno i danni.

Tuttavia, a giudicare dal panico creato da una semplice PSYOP, anche se molto articolata, dove una estesa maggioranza della popolazione ha realmente creduto al “miracolo delle mascherine” e ha un’ecatombe,[1] solo televisiva, non si sa cosa potrebbe generare tale evento. Inoltre, la corrotta produzione hollywoodiana ha sempre, e non a caso, mostrato terribili alieni invasori. Purtroppo, di terribile, su questa Terra ci sono solo i “700 demoni” (il Deep State), di cui parla Rasputin in una sua profezia (la spiegherò in un altro post).

Loro comandano incondizionatamente, attraverso pupilli, nella quasi totalità dei Paesi occidentali “cristiani” e in buona parte del resto del mondo. Comprano i nemici e/o gli avversari e dove non possono comprarli li eliminano mediaticamente (vd. Craxi[2] e, probabilmente, anche Berlusconi). Dove non possono giungere con mezzi più morbini, allora, eccezionalmente, li eliminano anche fisicamente (vd. JFK, Moro e, può darsi, anche Falcone e Borsellino). Inebetiscono, con TV, cinema e giornali, una schiera di sudditi obbedienti e ingannati da tempo immemore, frastornati dagli eventi prodotti da questa malefica cabala (perdonate il piccolo excursus ma lo ritenevo necessario).

Dall’analisi di questa mole importante di informazioni sembrerebbe che “il cambiamento” avverrà con uno stravolgimento fisico della Terra. L’asse magnetico della Terra dovrebbe invertire il senso di rotazione e, probabilmente, spostarsi di circa 45°, riportandolo a com’era in tempi passati. È evidente che questo cambiamento porterà qualche sconvolgimento più o meno importante (specialmente se l’asse si spostasse di 45°) che, presumibilmente, coinciderà con i “tre giorni di buio”, entrata nella fascia fotonica galattica. Tuttavia, questo evento potrebbe non essere così sconvolgente dal momento che tutti i messaggi riferiscono di restare chiusi ermeticamente in casa in questi tre giorni di buio.

Inoltre, un arresto graduale ed una ripresa graduale potrebbero non generare sconvolgimenti apocalittici, anche se di “Apocalisse”, rivelazione, stiamo parlando.

Adesso se consultate il sito “angelo di luce” vedrete un dettagliatissimo piano di evacuazione della Terra scaricabile in Excel.

Mi domando, perché predisporre un piano così dettagliato, con i nomi delle centinaia di astronavi e grandi navi galattiche e i piani di evacuazione se questa eventualità non è certa? Qualcuno potrebbe dire ma è una bufala!!! Chi ha l’ardire di pensarlo probabilmente non ha idea del tempo che deve essere stato impiegato per compilare quel documento. Voi perdereste settimane o addirittura mesi per uno scherzo! Per non parlare del tempo dedicato al sito, senza alcun ritorno in cambio, se non qualche possibile scherno.

È altrettanto certo che, ci viene detto, solo chi risuonerà alle frequenze giuste accederà al “regno dei Cieli” (4^/5^ dimensione). Anche Cristo ha detto: “è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel Regno di Dio”. Ma cosa sarà mai questo “Regno di Dio”? è possibile che si tratti della dimensione in cui vivono gli angeli di ieri? Le civiltà stellari di oggi? “Il Libro di Urantia” ci dice che l’Universo pullula di vita sensiente, e molti di noi pensano ancora di essere soli nell’Universo. Solo nel nostro “orticello di casa”, l’Universo Locale di Nebadon” esisterebbero circa dieci milioni di pianeti, di cui circa due milioni abitati, 1.000 miliardi nel nostro 7° Universo di Orvonton E 8.000 miliardi nel Cosmo interno (ritengo che questi numeri possano essere per difetto perché le comunicazioni telepatiche non sempre sono “limpide e chiare”, possono sussistere molte interferenze che ne distorcono, anche se parzialmente, il messaggio finale). Sarebbe piuttosto da chiedersi perché non si rivelano? E anche a questa domanda ho tentato di rispondere in un post dedicato.

Il piano dell’Originatore risulta a noi incomprensibile perché, questo breve ciclo animico (una generazione menzionata da Cristo – poco più di 2.000 anni), non è nemmeno un battito di ciglia per l’Intelligenza Onnicreante. Fortunatamente, però, nei tempi “infiniti” dell’universo arriva anche la breve “finestra evolutiva” che stiamo per vivere. Ci dice Eugenio Siragusa che le evoluzioni planetarie avvengono ogni settecento milioni di anni e quindi noi staremmo entrando nella quarta fase evolutiva, passando dal regno animale a quello dell’Uomo, potete approfondire al seguente link.

Quindi, riepilogando, esiste una flotta galattica inimmaginabile schierata nel nostro sistema solare di Monmantia e sulla Terra, pronta ad intervenire per l’evacuazione della Terra, ma non è certa questa eventualità? (vd. link angelo di luce).

Voi realmente pensate che ad una flotta inimmaginabilmente evoluta possano servire centinaia, se non migliaia, di astronavi galattiche, con all’interno migliaia di ricognitori (SUP/UFO), per controllare le nostre attività atomiche (ricordo che è accertato che dentro l’atmosfera riescono a viaggiare ad almeno 20.000 km/h). Probabilmente ne basterebbero un paio negli oceani e qualcuna negli altri mari (forse una ventina in tutto).

Io vorrei non crederlo, o meglio, vorrei non credere che questa eventualità accadrà comunque. Vorrei credere che avverrà una trasformazione in noi che ci condurrà nel “nuovo Cielo e nella nuova Terra”. Ma allora perché predisporre un tale gigantesco piano con una interminabile schiera di astronavi schierate in ogni angolo della Terra?

Considerate che negli oceani e nei nostri mari esistono settori di competenza con astronavi di piccola-media grandezza (qualche centinaio di metri) che operano in sorveglianza.

Alcune astronavi madre, della grandezza di qualche chilometro, sono dislocate al di fuori dell’atmosfera terrestre, nel nostro sistema solare, ed altre mega astronavi sono già presenti o sono in viaggio. In un messaggio medianico visto su YouTube, che non ritrovo più, ci descrivono la “Gerusalemme Celeste”, una nave stellare di 3.000x3.000 Km con 10 piani, ognuno adibito ad una funzione (fate conto, a spanne, un po’ meno della grandezza dell’Europa).

Per quale inspiegabile ragione dovrebbero giungere nelle nostre prossimità astronavi di migliaia di chilometri se non per contenere una evacuazione? Ribadisco che analizzo solo le informazioni acquisite finora! Magari ne esistono altre alle quali non ho ancora avuto accesso o, forse, più semplicemente, il mio logico ragionamento è errato.

Non sembra anche a voi un po’ esagerato per un evento che potrebbe non accadere?

Secondo me il cambiamento implica uno sconvolgimento e loro sono pronti a “prelevare” chi sarà pronto. Come faranno ad individuare chi sarà pronto, questo non lo so, ma posso provare a immaginarlo?

Ci dicono in tutte le salse ed in tutti i modi che solo chi avrà le frequenze giuste potrà accedere alla “4^/5^ dimensione” (se preferite potete anche chiamarla “Regno dei Cieli/Regno di Dio” o “resurrezione”.

Ebbene, Eugenio Siragusa ci dice che il nostro cervello è una potente radio trasmittente/ricevente. Poiché nulla accade per caso, ne abbiamo anche le prove. Un individuo francese è vissuto, “normalmente” (ma con qualche mal di testa) senza i lobi cerebrali a conferma che i lobi cerebrali (i due cervelli) servirebbero solo per le “comunicazioni”, mentre la rimanente porzione della corteccia cerebrale esplicherebbe le funzioni tipiche dell’uomo (potete approfondire al seguente link), ecco perché si dice che il più intelligente di noi utilizza, al massimo, una porzione cerebrale on più ampia del 10%, il rimanente 90% a cosa servirà?

Se fosse realmente come una radio se ne potrebbe misurare la frequenza! Forse noi non abbiamo gli strumenti adatti per misurarla ma certamente loro si.

Eugenio Siragusa in uno dei suoi messaggi ci parla dei “sincronizzatori”, strumenti della grandezza di circa mezzo metro che percepiscono le nostre onde cerebrali. Di seguito il messaggio in questione:

 

Strumenti di controllo

I "frisbee o sincronizzatori", come voi li chiamate, sono degli strumenti portanti un micro-cervello con facoltà geniali e poteri per voi inconcepibili. Questo piccolo, prodigioso mezzo, sostituisce globalmente tutte le attività di un cervello con frequenze superiori a quelle possedute da una evoluta massa cerebrale. Esso ha ampie facoltà di vagliare scrupolosamente tutte le strutture interiori ed esteriori di esseri viventi e di oggetti vari costituiti di materia organica ed inorganica e di sondare con assoluta precisione, tutti i dinamismi che il soggetto o l'oggetto sviluppa ed esprime in determinate circostanze. Ne abbiamo due tipi: del primo vi abbiamo dato dei brevi cenni sulla sua operosità.

Il secondo, riveste specifiche funzioni di collegamento o di programmazione con i nostri operatori-aiutanti che vivono in mezzo a voi. Questo secondo mezzo si potrebbe definire: "programmatore".

Ambedue posseggono la capacità di penetrare spessore e durezza di qualunque tipo di materia, senza per questo scomporla nella sua originale struttura e forma.

Eugenio siragusa

31 luglio 1981

 

Inoltre, sembrerebbe che anche i sentimenti possano indicare le frequenze di risonanza. I sentimenti nobili/positivi (amore, altruismo, servizio, pazienza, ecc.) avrebbero frequenze più alte, mentre quelli ignobili/negativi (paura, rabbia, odio, rancore, invidia, ecc.), avrebbero frequenze più basse.

Di certo chi è impressionato dall’ipotesi di un incontro con i fratelli cosmici e chi rigetta questa eventualità potrebbe, forse, non essere pronto (magari subirebbe un infarto!) ma ritengo possa non essere l’unico motivo di ostacolo. La frequentazione fa la conoscenza!

Personalmente mi chiedo quale sarebbe la mia reazione all’incontro con un altro “uomo cosmico” con la testa da cavallo o da coccodrillo o qualsiasi altra forma. Certamente la sorpresa, ma poi? Spererei di accogliere il diverso con la curiosità che mi contraddistingue!

Tra l’altro, ci fanno notare, graziosamente, che anche noi potremmo apparire poco attraenti per loro, crediamo di essere belli, e magari lo siamo, ma nell’universo le razze con i capelli sono rare. Quindi?

Comunque, non preoccupatevi, nel caso di un contatto prematuro (prima del passaggio alla 4^/5^ dimensione) si mostrerebbero dapprima quelli più simili a noi, i fratelli soprannominati “nordici”, provenienti dalle Pleiadi. Dopo verremmo introdotti gradualmente alle altre numerosissime razze (come già riportato, “Il Libro di Urantia” ci dice che solo nel nostro Universo Locale, dei dieci milioni di pianeti esistenti, circa due milioni sono abitati). Il film Star Trek può dare una blanda e riduttiva idea di quello che ci aspetta.

Buona ascensione a tutti!!! Shanti! Pace!



[1]La popolazione mondiale nel 2019 era di 7.673 miliardi. Si stima che a luglio 2022 abbia raggiunto gli 8 miliardi.

[2]Col senno di poi, è possibile che a determinare la “caduta” di Craxi sia stato l’episodio di Sigonella, loro non perdonano e non potevano tollerare un simile smacco.

 

Posta un commento

0 Commenti