SCIE CHIMICHE, PERCHÉ?

Gaia Straus (08.10.2022)

Da decenni ormai si parla di scie chimiche, ma cosa sono in realtà? E a cosa servono veramente?

Rispondere a questi interrogativi non è cosa semplice, perché le risposte che possono essere logicamente estrapolate potrebbero avere dell’incredibile, come del resto molti avvenimenti che stiamo vivendo in questo scorcio di millennio.

Probabilmente non sono pochi coloro che hanno dubbi sulla loro esistenza e sono certamente molti quelli che hanno certezze sulla natura “complottistica” del fenomeno.

Per molti non è sufficiente alzare gli occhi al cielo per comprendere che qualcosa di terribile accade sotto i nostri cieli. Che si possa trattare di “lungimiranti” piani per il controllo del clima o di altro poco importa. La popolazione dovrebbe certamente essere informata di qualsivoglia piano “altruistico” per salvarci tutti. Noi eleggiamo dei rappresentanti non per tenerci all’oscuro ma per “rappresentarci” e dovrebbero pertanto “presentarci” quello che fanno.

È tuttavia vero che dietro il “segreto militare” o “segreto di Stato” si può praticamente nascondere tutto e nessuno sarebbe autorizzato a fare rivelazioni. È altrettanto vero che si ammette apertamente, quantomeno, lo studio di fattibilità/test di questa “presupposta” tecnologia.

Quindi, pur esistendo conferme e ammissioni da parte di svariati attori politici, è bene farsi una “equilibrata” idea di cosa siano realmente le “contrail” e le “chemtrail” (scie di condensazione e scie chimiche). Questo articolo, seppur datato, penso possa aiutare a fare chiarezza in maniera bilanciata.

Quindi, basiamoci solo su certezze:

1)  Sono stati analizzati i suoli dove sono state, presumibilmente, spruzzate scie chimiche;

2)     In questi suoli sono stati ritrovati metalli normalmente non presenti (bario, stronzio, alluminio, batteri presenti in atmosfera, ecc.) che, normalmente, non determinerebbe la assoluta certezza delle emissioni chimiche degli aerei, come sapientemente spiegato in questo articolo;

3)     I “segreti militari” non vengono svelati;

4)     Esistono piani/progetti governativi per la modificazione del clima;

5)     Il progetto HAARP è reale e funzionante;

6)     Esistono personaggi oscuri (Satana, Lucifero e il Diavolo), perdonatemi non ho resistito!!! 😂😂😂

Quindi, non considerando il non tanto umoristico ultimo punto, ci resta davvero poco su cui elucubrare le nostre considerazioni logiche.

Come spiego nei miei libri quando si hanno sufficienti informazioni l’evidenza logica è assolutamente disarmante. Applicare questa metodologia a questo argomento potrebbe, forse, essere un po’ azzardato per la mancanza di sufficienti informazioni, tuttavia ci si può provare.

Riepilogando, le scie chimiche potrebbero già essere utilizzate in ambito militare/strategico, o addirittura altruistico/salvifico, per modificare il clima per agevolare questi "poveri" abitanti di questo “sfigato” pianeta. Ciò è certamente possibile, ma purtroppo ho smesso di credere alle favole. In particolare mi chiedo, se fosse realmente così  perché non dovrebbero rivelarci una tale fantastica notizia?

Quindi, ora passiamo al mio preferito campo d’azione, quello complottistico. Anzi, come ho già spiegato in un altro post, quello “congiuristico”, perché c’è una sottile, quanto determinante, differenza tra “complotto” e “congiura”.

L’ipotesi più accreditata dai “congiuristi” è, evidentemente, quella della modificazione del clima. A questa, per me “poco complottistica”, ipotesi io ne aggiungere delle ulteriori ben più “congiuriste”.

La prima, non in ordine di importanza, è che tutti questi “veleni chimici” sparsi nell’aria genererebbero una infinita sfilza di malattie, non da ultimo il cancro, che, come spiego nei miei libri, è il caposaldo dell'industria “farmacinica”. Inoltre, l’effetto ottenuto attraverso la “schermatura chimica” ridurrebbe/eviterebbe l’assunzione di vitamina D attraverso i raggi del sole (ulteriore causa di malattia);

La seconda ipotesi, ben più “congiurista”, è quella di voler impedire/ostacolare l’ascensione di questo Pianeta con i suoi “Enzimi” (Noi). Infatti, i “dispetti” verso la Sorgente della creazione non smettono mai di stupirmi. È ormai appurato che con la “Operazione” Covid-19 si voleva/vorrebbe drasticamente ridurre la popolazione terrestre. Le forze negative attuano questo diabolico piano approfittando dell’inviolabile “libero arbitrio” concesso dal Padre Eterno, tenendoci soggiogati e schiavi. Forse ignorano che il prossimo giudizio sarà "Universale" e includerà anche loro (non vorrei per nulla al mondo subire la "morte 2^ che descrivo in "Logicamente").

Vi è un'altra ipotesi, che seppur realmente incredibile forse è proprio la più plausibile. In questo periodo apocalittico è descritto che appariranno falsi profeti ed ulteriori scenari che lasciano davvero stupefatti. Poichè "ciò che puoi pensare puoi realizzare", sia in un'accezione positiva che negativa, è possibile che le scie chimiche gli servano come vere è proprie "prove tecniche di trasmissione". Le scie chimiche potrebbe servire per avere uno schermo nei cieli per proiettare le loro "fantasie", infatti già nel film del 2019 "Spiderm-man: Far From Home" assistiamo a scene che sembrano molto lontane dalla realtà... ma è davvero così? Se diamo uno sguardo a questo semplice video forse potrete rendervi conto che la realta va più veloce della fantasia e che il "Blue Beam Project" forse non è solo una fantasia complottistica. Del resto dopo aver visto la sceneggiata che sono riusciti a mettere in piedi con la "Operazione Covid-19" vi sembra strano che non possano fare anche questo? Pianificano questo momento da decenni, se non secoli ed ora il momento sembra proprio essere arrivato. Vedremo davvero scendere il "profeta" dal cielo?

Purtroppo per loro, le profetiche visioni che ci comunicano in ogni modo, soprattutto con le produzioni hollywoodiane (film, cartoni, ecc.), giungono solo fino al termine di questo attuale “tempo”. Pertanto non hanno alcuna visione di ciò che li attende se non si redimeranno. Ad onor del vero, nutro pochi dubbi sulla evidenza che il lato oscuro stia svolgendo un “servizio” per l’Universo causando un risveglio che separerà il “grano dalla gramigna”. Tuttavia, coloro che perseguono il male consciamente, non essendo stati “incaricati” di questo “servizio”, ne subiranno le inevitabili conseguenze.

L’evidenza che si possa trattare proprio di questa ultima ipotesi deriva dal fatto che tentano in tutti i modi di tenerci costantemente impauriti. Generano guerre, malattie, attacchi terroristici, cataclismi, ecc. per evitare che noi ci “eleviamo”. Infatti la paura ci tiene legati a questa Terra di terza dimensione mentre l’amore e la positività ci eleva verso il posto che ogni Uomo merita.

Loro conoscono ciò che noi ignoriamo, sanno come tenerci in “gabbia”. La mia intuizione mi dice che il progetto HAARP, come le scie chimiche, possa proprio avere a che fare con questo diabolico “dispetto” al Padre Eterno. Questa “guerra spirituale” tra “angeli” e “demoni”, che noi percepiamo solo marginalmente, in questo piano fisico è combattuta essenzialmente attraverso la semplice arma della “paura”.

Purtroppo, l’arma della “paura” è resa più efficace dalla falsa percezione della morte che, nel corso degli anni, soprattutto le istituzioni ecclesiastiche, hanno consolidato fino a farla credere vera e concreta.

Da molti messaggi di contattisti percepiamo che la terra sta subendo una trasformazione e sappiamo, anche dai messaggi di Eugenio Siragusa, che tutti i Soli sono deputati alla creazione. Questi messaggi dicono che siamo inondati da luce solare proveniente dal nostro Sole e dal Sole Centrale Galattico. Pertanto questi “estremi” tentativi (e da un punto di vista “puerili”) del “lato oscuro” di bloccare l’evoluzione lasceranno il tempo che trovano.

Quando arriva la piena, nessuna diga potrà resistere. Le forze delle tenebre hanno issato una diga, per impedire il fluire della Luce, che ha retto per migliaia di anni ma che adesso è destinata a crollare miseramente. Ci dicono che saremo “inondati” da un’onda di luce che abbatterà ogni “barriera oscura”. I nostri fratelli galattici stanno preparando il letto del fiume affinché quest’onda trovi il minor numero di ostacoli per giungere a noi nella sua pienezza salvifica.

Spiego il “clou” di questo grande evento  che interesserà la Terra in un post sui “tre giorni di buio“. Sintetizzando al massimo, essenzialmente si tratterà di un evento di riassesto galattico evolutivo (più noto come “ascensione” o “Regno dei Cieli”) che vedrà il nostro Sistema Solare e, soprattutto, la Terra protagonista. Assisteremo a tre giorni di buio assoluto e, circa, altri sette giorni di penombra. Ogni sistema elettrico cesserà di funzionare e l’assenza di irradiamento solare farà calare drasticamente le temperature. Terminato il processo ci ritroveremo nel nuovo mondo, con i dovuti assestamenti/stravolgimenti e con la meravigliosa compagnia dei nostri “angeli custodi”, quelli che oggi chiamiamo extraterrestri.

Il “piano oscuro” è molto proficuo perché perpetrato attraverso un’arma molto potente, l’inganno. Tuttavia, gli opponenti della Luce utilizzano un’arma imbattibile, l’Amore. Nutro positivi sentimenti sulla vittoria della Luce che dovrà espletarsi attraverso l’unica possibilità di salvezza in massa come entità planetaria, cioè, un risveglio collettivo o, quanto meno, il raggiungimento di una sufficiente massa critica di “risvegliati”. Questa massa critica potrà certamente contrastare efficacemente le “entità” negative che governano questo pianeta, squarciando le tenebre che ci attanagliano da immemore tempo. Fortunatamente, in quest’opera di “pulizia” siamo splendidamente assistiti dalle più antiche e sagge “civiltà stellari” unite in una confederazione galattica che contrasta il “lato oscuro” (grigi, rettiliani e draconiani, e quelli del gruppo di Orione, meno orientati verso l’oscurità). 

Purtroppo non rendersi conto di questo spregevole inganno può significare non avanzare nel piano divino di evoluzione. Quando Eugenio Siragusa diceva "non si salvano loro e non lasciano che voi vi salutate", probabilmente intendeva proprio questo. Se non riusciamo a svelare l'inganno dei diabolici governanti avremo sempre minori possibilità di salvezza, come collettività. L'inganno si espleta in tutti i campi: sul campo spirituale, energetico, medico/farmaceutico, agricolo, chimico, politico, guerrafondaio, ecc. Purtroppo questi "settecento demoni" (Deep State) che comandano il mondo hanno potere su una buona parte di questo pianeta, e purtroppo quella più rilevante e potente.

Vorrei chiudere questo articolo con un sincero augurio di una proficua e felice “Ascensione” a ciascuno di voi. SVELIAMO L'INGANNO!!!!!!!!

Shanti! Pace! Luce!

Posta un commento

0 Commenti