IL RATTO SALVIFICO

 Gaia Straus (08.12.2022)

 
Qualcuno potrebbe immaginare, umoristicamente, un grosso topo che ci salverà tutti da un triste destino, ma non è esattamente così. Quindi, di cosa si parla quando citiamo questa misteriosa frase. Come è possibile che d’improvviso centinaia di migliaia, milioni o decine di milioni di individui spariscano improvvisamente dalla faccia della Terra?

Ebbene per poter rispondere a questa fantasiosa ipotesi (per me certezza, a meno di improbabili miracoli) bisogna aprire la mente ed utilizzare quel dono divino che menziono spesso nei miei
libri, la logica, oltre all’intuizione e al discernimento.
Nei testi sacri, Cristo (Micael, secondo “Il Libro di Urantia”) ci parla di questo fantomatico rapimento della Chiesa.
Innanzitutto dobbiamo chiederci: cosa intende il Grande Fratello Cristo per Chiesa? Nel corso della sua breve esistenza terrena Cristo ci ha fornito una infinità di informazioni che oggi, per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire, si stanno rendendo progressivamente chiare. Sappiamo che Cristo ha lasciato 144.000 eletti sulla Terra al momento della sua partenza. Da dove provenivano questi 144.000 che ha lasciato… fino al Suo ritorno?
Questi 144.000 avrebbero generato discendenze con genealogia similare (g.n.a.) nel numero di 7.465.006 (secondo Eugenio Siragusa). Quindi, è possibile che una parte della Chiesa che verrà rapita sia buona parte di queste personalità che potrebbe non avere giovamento di passare attraverso la grande tribolazione, quella che mi piace chiamare “il parto della Terra”, molti uomini eviterebbero volentieri di assistere al travaglio delle proprie mogli… ma poi che gioia quando esce la creatura! Ecco immaginate che solo il marito della sposa (noi uomini terrestri che necessitiamo di assistere al travaglio) resteremo, gli altri saranno accompagnati fuori dalla stanza per evitarsi una inutile sofferenza.

Un’altra importante parte, della Chiesa, potrebbe essere quella dei cosiddetti starseeds (semi stellari). Ho già descritto i figli delle stelle in un post dedicato titolato “i bambini indaco”.

Dalle interpretazioni di testi, letture, studi e, soprattutto, canalizzazioni ho potuto apprendere che, dagli iniziali circa sei (6) milioni degli anni 50’/60’ del secolo scorso ai giorni attuali, il numero dei semi stellari (bambini indaco, cristallo, arcobaleno, e….?) sarebbe aumentato drasticamente giungendo, possibilmente, ad un numero vicino ai cento (100) milioni. Quindi il rapporto di influenza è passato da circa 1 su 1.000 degli anni 60 a circa 1 su 100 attuale. Questo sta determinando un’accelerazione dell’evoluzione terrestre, per simbiosi, dovuta al differente grado di luce/amore trasmesso da questi semi stellari, meticolosamente premeditato dalle forze bianche. Semplicemente con la prossimità di questi individui (missionari stellari) si godrebbe di un impalpabile, ma certo, incremento della propria luce/amore. Con questo senno mi sembra più semplice comprendere i messaggi di fiducia espressi dal cielo come: “il piano è perfetto” o “trust the plan”, ecc.

Non è certamente un caso che tutto questo incremento dei missionari stellari stia avvenendo in questo frangente storico di rivelazione (anche detta apocalisse). Infatti, la loro opera è anticipatrice di ciò che si prospetta all’orizzonte, l’inevitabile e meravigliosa ascensione del pianeta Terra unitamente a una parte, indeterminata e indeterminabile, dei suoi enzimi, gli uomini terrestri.

Questi missionari hanno già attraversato la tribolazione in altri mondi, essendo personalità provenienti da altri lidi universali già di 4^ dimensione o superiore, quindi non necessitano di fare questa esperienza salvifica e incredibilmente evolutiva.

Proprio per questa ragione potrebbe avvenire il ratto salvifico, per escludere dalla tribolazione chi non ha necessità di subirla.

In un passo della Bibbia (I Tessalonicesi 4:15-17) si dice:

“ Poiché questo vi diciamo per parola del Signore: che noi viventi (n.d.r. potrebbe riferirsi ai 144.000), i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; perché il Signore stesso, con potente grido, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria”.

Adesso io non voglio dirvi che cosa possano rappresentare le nuvole, ma ad un occhio attento e non completamente assuefatto dai mezzi di distrazione di massa questo apparirà certamente chiaro.

Purtroppo, essendo gli star seeds completamente ignari della loro origine e precedente evoluzione universale, non hanno cognizione di chi sono e da dove realmente vengono. Questo fa si che alcuni potrebbero non risvegliarsi in tempo, così come alcuni eletti, per gli eventi che inevitabilmente dovranno accadere. Infatti, si tratta di fenomeni cosmici evoluzionistici che non possono essere fermati e, forse, nemmeno rallentati. Ciò che deve accadere accadrà, nella speranza di un abbondante e qualificato raccolto.

Ovviamente i criteri con cui avverrà il ratto salvico non sono del tutto noti. Ma possiamo solo immaginare che chi non dovrà affrontare l’evoluzione/trasformazione della Madre-Terra non la affronterà e, come è stato precedentemente detto, con molta probabilità potrebbero essere buona parte di quelli lasciati da Cristo, degli Starseeds e dei terrestri pienamente risvegliati.

Questo post è scritto non avendo indicazioni certe di chi e quanti saranno rapiti ed è ovviamente dedicato a tutti coloro che saranno lasciati indietro a sperimentare, probabilmente, in un ultimo tentativo di risveglio per essere raccolti. Infatti, molti di coloro che potrebbero spiegare quel momento futuro di rapimento di massa, potrebbero essere a loro volta rapiti sulle nuvole non potendo quindi fornire una utile spiegazione al fenomeno.

Certamente questo ipotetico futuro fenomeno sarà anch’esso propedeutico ad un auspicabile risveglio di massa, in quanto molti dei left overs (coloro che saranno lasciati indietro) avranno non poche domande intimamente spirituali da porsi.

Quindi a coloro che leggeranno questo post, dopo il ratto salvifico, dico: abbiate fede. Meditate sull’Origine del Tutto, contemplate il Creatore e la creazione e abbandonatevi alla Sua volontà. La volontà di un Padre saggio non può essere che quella di vedere un Figlio che torna a Casa, ma è solo il figlio che deve decidere autonomamente e liberamente di voler tornare a casa.

Purtroppo nell’Universo il tempo non ha tempo ed è estremamente difficile individuare il periodo esatto anche da parte dei veggenti e dei nostri fratelli cosmici, figuriamoci la data esatta. Tuttavia, ipotizzando che questi possano essere i tempi della rivelazione (apocalisse) e della grande tribolazione allora potremmo immaginare che, se le profezie di Papa Giovanni XXIII dovessero essere corrette, entro il 2033 dovremmo assistere alla fine di questo tempo e al conseguente inizio del nuovo tempo di gloria (evidentemente il passaggio alla 4^/5 dimensione). Del resto tutti i messaggi di contattisti che ci giungono da numerosissimi canali e che si ripetono incessantemente, soprattutto dal 2012 in poi, non lasciano molti dubbi che potremmo trovarci magnificamente in questa grande era di cambiamento.

Prima di concludere vorrei fare alcune considerazioni su ciò che è stato visto da veggenti e profeti in un momento del passato e che non necessariamente dovrà realizzarsi fedelmente nei termini indicati. Per esempio, sappiamo con certezza che avverrà l’ascensione e l’ingresso della Terra nel “Regno dei Cieli”, perché Cristo c’è lo ha detto chiaramente, ma i termini con cui questa ascensione avverrà potrebbero non essere fedeli a quanto descritto nelle varie profezie perché esiste sempre l’interazione con chi subisce il “tempo”, noi. Quindi, questo era vero 2.000 anni or sono ma non è detto che sia ancora lo stesso epilogo. Il previsto “ratto salvifico” potrebbe non realizzarsi se non c’è ne fosse bisogno, ma onestamente dubito fortemente che la Madre Terra sia stata cosi benevolmente trattata dall’Uomo tanto da non generare importanti cataclismi nei momenti antecedenti alla sua transizione/evoluzione.

Purtroppo la legge del Karma è infallibile e, per quanto possa essere mitigata, dovrà necessariamente trovare sfogo. Quindi tutto ciò che abbiamo fatto alla nostra Madre Terra, per quanto addolcito, genererà una risposta nel momento della Sua… e nostra evoluzione/trasformazione.

Per chiudere non posso far altro che augurare a tutti un felice rientro a Casa. Buona ascensione a tutti, nel mondo di pace e Luce che attende il nostro pianeta e i Suoi enzimi!!!

 

Chi ha redatto questo post, pur dotato di profonde certezze divine, non professa alcuna religione terrestre.

 

Un estratto dei riferimenti biblici è di seguito riportato.

Ø  "Io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v'avrò preparato un luogo, tornerò e v'accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi" (Giovanni 14:2-3).

Ø  "Enoc camminò con Dio; poi scomparve (n.d.r. teletrasporto), perché Dio lo prese." (Genesi 5:24).

Ø  "Per fede Enoc fu trasportato (n.d.r. teletrasporto) perché non vedesse la morte; e non fu più trovato, perché Dio l'aveva trasportato; poiché avanti che fosse trasportato, fu di lui testimoniato ch'egli era piaciuto a Dio" (Ebrei 11:5):

Ø  "... mentr'essi guardavano, fu elevato (n.d.r. teletrasporto); e una nuvola (n.d.r. astronave), accogliendolo, lo tolse d'innanzi agli occhi loro. E come essi avevano gli occhi fissi in cielo, mentr'egli se ne andava... " (Atti 1:9-10).

Ø  "Iddio non ha mandato il suo Figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui" (Giovanni 3:17).

Ø  "E manderà i Suoi angeli (n.d.r. civiltà planetarie o extraterrestri, Ashtar Sheran -l’Arcangelo Michele, e la federazione galattica) con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall'un capo all'altro dei cieli" (Matteo 24:31).

Ø  “29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte (n.d.r. tre giorni di buio). 30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi (n.d.r. astronavi) del cielo con grande potenza e gloria (n.d.r. dopo i tre giorni di buio e altri 4-7 giorni di penombra faremo parte del Regno dei Cieli e vedremo Cristo e i nostri fratelli cosmici). 31 Egli manderà i suoi angeli (n.d.r. federazione galattica guidata da Ashtar Sheran, Arc. Michele) con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione (avvicendamento della costellazione dei pesci con l’acquario) prima che tutto questo accada.” (Matteo 24,29-34)

Ø  "Due saranno nel campo; l'uno sarà preso e l'altro lasciato ; due donne macineranno al mulino: l'una sarà presa e l'altra lasciata" (n.d.r. ratto salvifico/teletrasporto) (Matteo 24:40-41).

Ø  "Io ve lo dico: In quella notte, due saranno in un letto; l'uno sarà preso, e l'altro lasciato. Due donne macineranno assieme; l'una sarà presa, e l'altra lasciata"( Luca 17:34-37).

Ø  Il rapimento della chiesa; il ritorno del Signore

13”Fratelli, non vogliamo che siate nell’ignoranza riguardo a quelli che dormono, affinché non siate tristi come gli altri che non hanno speranza (n.d.r. sappiamo che non tutti entreranno a far parte del regno dei Cieli). 14Infatti, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, crediamo pure che Dio, per mezzo di Gesù, ricondurrà con lui quelli che si sono addormentati (n.d.r. potrebbe trattarsi dei 144.000 lasciati da Cristo che hanno subito l’oblio, come i terrestri). 15Poiché questo vi diciamo mediante la parola del Signore: che noi viventi (n.d.r. potrebbe trattarsi di ulteriori “missionari” di altri mondi che non hanno subito l’oblio e che sono sempre stati presenti sulla Terra o più semplicemente potrebbe identificare i 144.000), i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; 16perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo (n.d.r. evidentemente su una nuvola/astronave), e prima risusciteranno i morti in Cristo; 17poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole (n.d.r. astronavi), a incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre con il Signore. 18Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole. (I Tessalonicesi 4:13-18)

Ø  "Tutti saremo mutati (n.d.r. torneremo ad essere quelli che eravamo un tempo, con 12 stringhe di DNA, un corpo di quarta dimensione millenario, nutrendoci di frutta ed erbe e senza produrre escrementi, questo avverrà sia ai vivi che ai morti resuscitati, chi sarà in vita subirà la trasformazione del corpo fisico in un nuovo corpo di 4^ dimensione), in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba" (I Corinzi 15:52).

Ø  È pure detto che gli angeli (n.d.r. civiltà galattiche) verranno a mietere la terra e a raccogliere gli eletti (Matteo 13:39, 40; 24:31).

Ø  " L'ora viene in cui tutti quelli che son nei sepolcri, udranno la sua voce (quella del Figliuol dell'uomo) e quelli che hanno operato bene, in risurrezione di vita; e quelli che hanno operato male, in resurrezione di giudizio (n.d.r potrebbe avvenire dopo i tre anni e mezzo di permanenza di Cristo in Terra o dopo il millennio) " (Giovanni 5:28-29).

Ø  "Beato e santo è colui che ha parte nella prima risurrezione; sopra costoro non ha podestà la morte seconda (; ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo; e regneranno con lui mille anni" (Apocalisse 20:6).

Ø  "Poiché, come tutti muoiono in Adamo, così anche in Cristo saran tutti vivificati; ma ciascuno nel suo proprio ordine: Cristo, la primizia; poi quelli che son di Cristo (n.d.r. i 144.000), alla sua venuta" (I Corinzi 15:22-23).

Ø  "Ecco, io vi dico un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati ...I morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati. Poiché bisogna che questo corruttibile rivesta incorruttibilità, e che questo mortale rivesta immortalità ( I Corinzi 15:51-53).

Ø  La Chiesa non è di questo mondo: essa è spirituale e da alto. La nostra vocazione è celeste: Ebrei 3:1

Ø  Noi siamo stati benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti e per fede siamo già nei luoghi celesti con Cristo: Efesini 1:3; 2:6.

Ø  Iddio ci riserva nel cielo, e non sulla terra, una eredità incorruttibile, immacolata ed immarcescibile (I Pietro 1:4)

Ø  "Ecco, io vi dico un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati, in un momento, in un batter d'occhio, al suon dell'ultima tromba (n.d.r. 3 giorni di buio). Perché la tromba sonerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati (n.d.r trasformazione della 4^ dimensione) (I Corinzi 15:51-52).

Ø  grande tribolazione: Apocalisse 13:5.

Ø  Invece il rapimento della Chiesa coglierà di sorpresa tutti gli uomini. Egli verrà come un lampo, come ladro nella notte; ciascuno sarà sorpreso nel pieno delle attività o del sonno (Matteo 24:27, 40-30).

Ø  "Vegliate dunque perché non sapete quando viene il padron di casa: se a sera, o a mezzanotte, o al cantar del gallo o la mattina; che talora, venendo egli all'improvviso, non vi trovi addormentati (n.d.r. tranne alcuni rari casi, sia i 144.000 e progenie, sia gli Starseeds non hanno ricordi)" (Marco 13:35-36).

Ø  "Io ve lo dico: In quella notte, due saranno in un letto; l'uno sarà preso (n.d.r. teletrasporto), e l'altro lasciato. Due donne macineranno assieme; l'una sarà presa, e l'altra lasciata (Luca 17:34-36).

Ø  Sembra che il rapimento (teletrasporto) di Enoc non sia stato visto dagli uomini. La Bibbia dice soltanto: "Poi disparve, perché Iddio lo prese" (Genesi 5:24). Nessuno si accorse della partenza di Elia, se non per grazia speciale, il solo Eliseo (II Re 2:10-12).

Ø  Quando Gesù salì (n.d.r. teletrasporto) al cielo, i Suoi apostoli ne furono i soli testimoni: Atti 1:6-9.

Ø  La stella di Betlemme (n.d.r. astronave) era stata vista e seguita soltanto dai Magi (Matteo 2:2).

Ø  La voce che Dio rivolse al Suo Figliuolo, fu scambiata dal popolo con un tuono: (Giovanni 12:28-29).

Ø  Sulla strada di Damasco i compagni di Saulo percepirono solo la luce e non le parole di Cristo (Atti 22:9).

Ø  Elia è stato invano cercato dopo che fu rapito: II Re 2:15-18. E' probabile che lo stesso sia stato fatto per Enoc, perché sta scritto che egli "non fu più trovato" (Ebrei 11:5).

 

Ø  Nessuno conosce il giorno o l'ora (Matteo 24:36);

Ø  "Anche voi siate pronti, perché nell'ora che non pensate, il Figliuol dell'uomo verrà" (Luca 12:40).

Ø  Il rapimento avverrà in un batter d'occhio (n.d.r. il teletrasporto è immediato); e Gesù Cristo verrà per cercare i Suoi come un lampo, come un ladro di notte (n.d.r. i suoi sono evidentemente i 144.000 lasciati su questo mondo assieme a Giovanni l’evangelista). Quanto agli increduli, essi non conosceranno questo momento non verranno rapiti perché hanno disprezzato ogni avvertimento. (n.d.r. da questo passo è evidente che il rapimento è un premio per chi crede e che gli increduli… nel Creatore, resteranno su questo mondo a sperimentare ciò di cui necessitano per poter credere e risvegliarsi, chi nemmeno allora crederà rinascerà in un mondo di terza dimensione o, gli iniqui, saranno soggetti alla seconda morte) (I Corinzi 15:52)

Ø  È giunto infatti il momento in cui inizia il giudizio dalla casa di Dio; e se inizia da noi, quale sarà la fine di coloro che rifiutano di credere al vangelo di Dio? (n.d.r. questo passo ci dice che la Chiesa sarà giudicata per prima, quindi col rapimento, e dopo tutti gli altri che non credono ancora. Quindi, dopo il rapimento, dovrebbe ancora esserci tempo per credere e salvarsi dalla seconda morte e da un nuovo oblio di 75.000 anni in un altro pianeta di terza dimensione. Certamente il rapimento lascerà molti interrogativi in chi resterà, tuttavia potrebbe anche accadere un pieno disvelamento dei fratelli della federazione galattica che causerebbe ugualmente un risveglio delle coscienze, senza la necessità del rapimento). (I Pietro 4:17).

Ø  "Allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v'è stata l'uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. E se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma a cagion di questi "eletti", quei giorni saranno abbreviati... or subito dopo l'afflizione di quei giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze dei cieli saranno scrollate (n.d.r. 3 giorni di buio con riassestamento delle dinamiche galattiche, il nostro sistema solare si sposterà nei pressi di Sirio ed avrà 2 soli). E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell'uomo; ed allora tutte le tribù della terra faran cordoglio, e vedranno il Figliuol dell'uomo venir sulle nuvole (n.d.r. astronavi) del cielo con gran potenza e gloria, e manderà i suoi angeli con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall'un capo all'altro dei cieli" (Matteo 24: 21.22; 23-9-31).

(nota del redattore) questo passo ci fornisce molti indizi che potrebbero essere interpretati come segue:

1.    Il rapimento avverrà prima della grande tribolazione;

2.    La grande tribolazione precederà i tre giorni di buio e dovrebbe consentire un più ampio risveglio; questa tribolazione si può certamente identificare con il rammarico di aver perso i familiari con il ratto salvifico e con gli stravolgimenti della Terra dovuti alla sua evoluzione/trasformazione ad un pianeta di 4^ dimensione (terremoti, eruzioni, ecc.);

3.    I tre giorni di buio (identificabili con il giudizio) determineranno il passaggio al nuovo mondo (4^ dimensione);

4.    Già quando saremo nel nuovo mondo di 4^ dimensione dovremmo vedere Cristo che scende dalle “nuvole”;

5.    Gli eletti “rapiti” e rimasti in terra verranno radunati per partecipare alla guida della nuova Terra, unitamente ai fratelli della Terra interna che sono in attesa di questo momento da millenni.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Posta un commento

0 Commenti